La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7921
bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7924
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
A VOI QUANTO HANNO CHIESTO PER TRUCCO E PARRUCCO?
300 (200 acconciatura e 100 trucco) comprese le prove
ma ho dovuto fare la piagnona! :evil:
Cioè... sei riuscita a farti fare lo sconto?
Grande! :lol:
no, ti spiego
c'era il paccheto sposa (manicue pedicure massaggi trattamento viso acconciatura trucco e nonso cos'altro) venita 600 EURI!

e io gli dico: ma guarda che tante cose non le posso fare vvendo fuori, devo fare solo trucco e parrucco

e lei: solo trucco e parrucco 400, con tutte le prove che vuoi

e io: ma guarda che a parte oggi, poi mi rived il giorno prima del atrimonio, quante prove peni che possa fare??

e lei, ok allora 200 acconciatura e 100 trucco

considera che per il trucco mi hanno fatto una prva sabato, e me ne faranno un'altra il giorno prima, per l'accconciatura me ne hanno fatte due (ciascuna con due varianti, diciamo 4 prove) sabato e il giorno prima del matri faremo l'ultima prova ad oltranza fino a trovare la forma perfetta
Immagine

#7925
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
Immagine

#7926
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
ho appena chiamato la mia parrucchiera (mi avete fatto venire l'ansia... :roll: ) per fissare almeno la data...ha detto "dei dettagli parliamo di persona".... :shock: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7927
Lorena ha scritto: :arrow: Dopo la prova sono tornata al lavoro, con 40 gradi sono stata tutto il pomeriggio nel magazzino a lavorare come una schiava coi camion che andavano e venivano, scaricando e sistemando... alla fine del pomeriggio avevo perso solo il gloss sulle labbra. E' stato un aottimo test resistenza trucco!
Anche io ho fatto un test simile... sono tornata a casa e mi sono messa a far le pulizie con tanto di vaporetto... devo dire che anche con le vampate di vapore caldo in faccia, il trucco ha resistito abbastanza bene!

Ma non è che discuto il valore del alvoro fatto, era impeccabile... però cacchio, 350 euro sono tantissimi! Se penso che ne ho spesi 430 per il vaporetto, 400 per le tende della sala e ci ho pensato 100 volte, perchè mi sembravano tanti soldi... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7928
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
picco, per me sarà una piega normale...capelli sciolti, vaporosi, con il velo ficcato da qualche parte....non voglio le torri di pisa di boccoli in testa....ok, sono pronta ad essere rapinata...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7930
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:bah.. su per giù non vedo differenze epocali..

o 230 o 250 o 300.. :roll:
ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
non so i prezzi della tua zona.. ma da noi se fai lavaggio+messa in piega..
spendi circa 25/30 euro.
se moltiplichi il tutto per 3 volte con in + l'onere di venire a casa la mattina.. e soprattutto una acconciatura elaborata.. e allora 130 euro non mi sembrano così esagerate.. :roll:
sono tante si.. ma in linea con i prezzi.

l'ultima volta che sono stata dalla parrucchiera per taglio, e colpi di sole ho speso quasi 90 euri mi pare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7932
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
ho appena chiamato la mia parrucchiera (mi avete fatto venire l'ansia... :roll: ) per fissare almeno la data...ha detto "dei dettagli parliamo di persona".... :shock: :lol:
vacci preparata...
cmq credo che l'unica chance si pgare il giusto sia d non dire che sei la sposa, cosa che puoi fare solo se scegli un'acconciatura semplice, magari un semiraccolto...
:roll:
Immagine

#7933
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto: 300 (200 acconciatura e 100 trucco) comprese le prove
ma ho dovuto fare la piagnona! :evil:
Cioè... sei riuscita a farti fare lo sconto?
Grande! :lol:
no, ti spiego
c'era il paccheto sposa (manicue pedicure massaggi trattamento viso acconciatura trucco e nonso cos'altro) venita 600 EURI!

e io gli dico: ma guarda che tante cose non le posso fare vvendo fuori, devo fare solo trucco e parrucco

e lei: solo trucco e parrucco 400, con tutte le prove che vuoi

e io: ma guarda che a parte oggi, poi mi rived il giorno prima del atrimonio, quante prove peni che possa fare??

e lei, ok allora 200 acconciatura e 100 trucco

considera che per il trucco mi hanno fatto una prva sabato, e me ne faranno un'altra il giorno prima, per l'accconciatura me ne hanno fatte due (ciascuna con due varianti, diciamo 4 prove) sabato e il giorno prima del matri faremo l'ultima prova ad oltranza fino a trovare la forma perfetta
mmmmm...allora a me è un affare: manicure pedicure pulizia viso e trucco 150 euro. pero' non fa prove, fa vedere il book (mi fido perchè ho visto le spose che ha fatto)...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7934
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: ma vi sembra onesto? solo perchè pettini una sposa devi fregarti il quadruplosestuplo di una messa in piega normale? :twisted:
no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
picco, per me sarà una piega normale...capelli sciolti, vaporosi, con il velo ficcato da qualche parte....non voglio le torri di pisa di boccoli in testa....ok, sono pronta ad essere rapinata...
allora porca miseria hai sbagliato a prenotare e dre che ti sposi!
Immagine

#7935
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: no che non è giusto
ma non nè una piega normale... purtroppo...
:roll:
ho appena chiamato la mia parrucchiera (mi avete fatto venire l'ansia... :roll: ) per fissare almeno la data...ha detto "dei dettagli parliamo di persona".... :shock: :lol:
vacci preparata...
cmq credo che l'unica chance si pgare il giusto sia d non dire che sei la sposa, cosa che puoi fare solo se scegli un'acconciatura semplice, magari un semiraccolto...
:roll:
picco purtroppo gliel'ho dovuto dire che mi sposo perchè verrà a casa mia a prima mattina....ho dei tempi tecnici perchè devo fare almeno 1 ora di macchina con il traffico che c'è a quell'ora...cmq hai ragione tu
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)