La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8013
Ragazze, sono in piena risi prematrimoniale….. Non nel senso che non sono più innamorata, o litighiamo o cose simili, ma che ME LA STO FACENDO SOTTO….
Non ci pensavo fino a 3 giorni fa, ma poi siamo entrati in aprile….. quindi la data si avvicina. Poi ci si sono messi anche i miei colleghi che mi hanno chiesto un giorno della settimana prossima in cui ci possiamo trovare tutti alla mia casetta nuova perché vengono a trovarmi per portarmi il loro regalo. E io rispondo: Ma di già? E loro: beh se non facciamo la settimana prossima guarda che poi parti in viaggio…..
E LI’ MI E’ PRESO UFFICILAMENTE IL PANICO
C’ho le lacrime in tasca…. Non posso piangere davanti alla tastiera!!!
Immagine
Immagine

#8014
bamboladolly ha scritto:Ragazze, sono in piena risi prematrimoniale….. Non nel senso che non sono più innamorata, o litighiamo o cose simili, ma che ME LA STO FACENDO SOTTO….
Non ci pensavo fino a 3 giorni fa, ma poi siamo entrati in aprile….. quindi la data si avvicina. Poi ci si sono messi anche i miei colleghi che mi hanno chiesto un giorno della settimana prossima in cui ci possiamo trovare tutti alla mia casetta nuova perché vengono a trovarmi per portarmi il loro regalo. E io rispondo: Ma di già? E loro: beh se non facciamo la settimana prossima guarda che poi parti in viaggio…..
E LI’ MI E’ PRESO UFFICILAMENTE IL PANICO
C’ho le lacrime in tasca…. Non posso piangere davanti alla tastiera!!!
nonononono... piano... niente agitazione! :wink:
sarà una giornata splendida... non vorrai mica rovinarla con una faccia tutta tirata dall'ansia, no??
vivi tutto questo con serenità... non è mica quello che desideri?! goditi i regali, le coccole e le attenzioni che tutti vi riservano... :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8015
Coraggio bambola!
te lo dice una che pure non è tanto lontana...
facciamoci coraggio a vicenda...
Cerca di goderteli questi momenti, non torneranno e li ripiangerai...
Assaporali!
Immagine

#8016
TAVOLI

cosa metterete sui tavoli come segnatavoli?

farete anche i segnaposto oppure ogni invitato trovato il suo tavolo con i suoi 7-9 compagni si siede come vuole?
Immagine

#8017
piccolissima ha scritto:Coraggio bambola!
te lo dice una che pure non è tanto lontana...
facciamoci coraggio a vicenda...
Cerca di goderteli questi momenti, non torneranno e li ripiangerai...
Assaporali!
hai ragiorne Picco, se non ci facciamo coraggio tra noi due!!
Per noi che le Maldive si avvicinano!!!
Però sto gocciolando un pò dagli occhi... non significa che sto piangendo: Ho solo delle momentanee perdite di liquido salino...... :oops:
Immagine
Immagine

#8018
piccolissima ha scritto:TAVOLI

cosa metterete sui tavoli come segnatavoli?

farete anche i segnaposto oppure ogni invitato trovato il suo tavolo con i suoi 7-9 compagni si siede come vuole?
ognuno si siede come vuole.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8019
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:TAVOLI

cosa metterete sui tavoli come segnatavoli?

farete anche i segnaposto oppure ogni invitato trovato il suo tavolo con i suoi 7-9 compagni si siede come vuole?
ognuno si siede come vuole.. :wink:
le domande sono due!
cominci ad essere distratta anche tu? :twisted:
Immagine

#8020
:lol:

avevo letto segnaposti! :lol:

comunque metterò le teste di gatto. la bozza è nel mio album.. ancora devo farli.. :wink:
ho già disegnato al computer la bozza.. devo comprare il cartoncino colorato per farli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8021
capito
avrai dei centrotavola?
come lo collochi il capo felino rispetto al centrotavola?
dentro? sopra, accanto?

se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo
Immagine
e lo userei come tableau, con i bigliettini dei tavoli con i nomi dentro :roll:
Immagine

#8022
piccolissima ha scritto:capito
avrai dei centrotavola?
come lo collochi il capo felino rispetto al centrotavola?
dentro? sopra, accanto?

se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo
Immagine
e lo userei come tableau, con i bigliettini dei tavoli con i nomi dentro :roll:
metto la testa di gatto accanto alla composizione di fiori che mi fa da centrotavola. :wink:

carino l'aggeggio ikea.. ma non capisco come funziona.. va appeso al muro?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8023
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:capito
avrai dei centrotavola?
come lo collochi il capo felino rispetto al centrotavola?
dentro? sopra, accanto?

se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo
Immagine
e lo userei come tableau, con i bigliettini dei tavoli con i nomi dentro :roll:
metto la testa di gatto accanto alla composizione di fiori che mi fa da centrotavola. :wink:

carino l'aggeggio ikea.. ma non capisco come funziona.. va appeso al muro?
si, lo attaccherei al tabellone, che a questo punto avrebbe uno sfondo omogeneo ma carino (tipo carta con i petali)
e poi quindi i foglietti sarebbero "tridmensionali" cioè che si staccano dal tabellone...

cmq non posso farlo :cry: non mi posso fare 400 km per comprare un coso da 10 euro :roll:

ok, ho detto che non volevo farlo...
ma sto pensando di chiamare i tavoli con i nomi dei monumenti di norcia...
Immagine

#8024
piccolissima ha scritto:[se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo

cmq non posso farlo :cry: non mi posso fare 400 km per comprare un coso da 10 euro :roll:
Picco se vuoi lo compro e te lo spedisco, generalmente sono impachettati in scatoline abbastanza piccole, non dovrebbe essere un problema! :wink:
Immagine
Immagine

#8025
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:[se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo

cmq non posso farlo :cry: non mi posso fare 400 km per comprare un coso da 10 euro :roll:
Picco se vuoi lo compro e te lo spedisco, generalmente sono impachettati in scatoline abbastanza piccole, non dovrebbe essere un problema! :wink:
tesoro!
davvero faresti questo?
ma l'ikea ti sta vicina?
ma con tutte le cose che hai da pensare.....
Immagine