La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

messa in funzione ascensore

#1
Salve,
premetto: non so se questa sia la sezione giusta dove inserire il topic, :roll: in caso di errore chiedo scusa...
Ho acquistato il mio appartamento a dicembre 2007, il palazzo è in costruzione e in realtà ci sono ancora i lavori e non hanno ancora consegnato tutti gli appartamenti. Il problema è che da dicembre non hanno ancora messo in funzione l'ascensore e io abito al sesto piano!
Dicono che dipende dalla telecom :shock: ma che c'entra? a chi mi posso rivolgere per sapere la 'verità''? sono due mesi che il geometra del cantiere mi porta in giro dicendo che la settimana successiva entrerà in funzione :evil: ... naturalmente questa fatidica settimana non è ancora arrivata!!! :evil: :evil: :evil:
Red_tr

#2
che io sappia cercano sempre di attivare l'acensore il più tardi possibile, se no la gente lo usa come montacarichi per i traslochi......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
Già, anche io sapevo di questa cosa.
Però cavolo mica potete farvi un trasloco con sei piani di scale :?
Priscilla

#4
Hanno ragione. :wink:
E' una questione di sicurezza ed è così in tutti i cantieri.

Non possono mettere in funzione gli ascensori fino a quando la Telecom non garantisce la linea per le chiamate di emergenza in caso di problemi.

Anche noi l'anno scorso abbiamo fatto praticamente tre quarti di trasloco senza l'ascensore... :?

#5
Steve1973 ha scritto:Hanno ragione. :wink:
E' una questione di sicurezza ed è così in tutti i cantieri.

Non possono mettere in funzione gli ascensori fino a quando la Telecom non garantisce la linea per le chiamate di emergenza in caso di problemi.

Anche noi l'anno scorso abbiamo fatto praticamente tre quarti di trasloco senza l'ascensore... :?
ah ecco... :cry: grazie per le vostre risposte.
quindi mi devo rassegnare! :?
a saperlo aspettavo ad ordinare il caminetto... purtroppo dovrò pagare 100 euro in più per far portare il materiale al sesto piano!!!
e più o meno secondo voi quanti mesi dovranno passare ?:roll: ...
già ce l'hanno data con un anno di ritardo e ora neanche l'ascensore :evil: :evil: a saperlo la compravo usata!!!
Red_tr