La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Notizie di Doris? non ho fatto in tempo a intervenire nel suo topic per la tempesta che si e' scatenata nel forum :twisted:
ma non la leggo da un po' :roll:

#647
CIAO TESSSSSSSSSSSSSORI!!!!!!!!!!! :D

è da una vita che non scrivo anche se ogni tanto do una sbirciatina senza intervenire... quanto mi mancate! :(

purtroppo non abbiamo internet a casa perchè non ci siamo mai e al lavoro non mi è possibile connettermi quindi sono sparita dalla circolazione ma vi penso spesso, specialmente ogni volta che devo fare una scelta per la casa! :P

un saluto ed un abbraccio grosso a tutti voi! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#648
ma Luceeeeeeee :!: :D :D
..ma manco gli auguri di buon anno ci siamo fatte :shock:
hai visto che hanno aperto la sezione complementi di arredo :?: 8)
un abbraccione....

#649
Lalli04 ha scritto:ma Luceeeeeeee :!: :D :D
..ma manco gli auguri di buon anno ci siamo fatte :shock:
hai visto che hanno aperto la sezione complementi di arredo :?: 8)
un abbraccione....
Lalli! Mitica sostenitrice del topic "oggetti ficosi"!!!!
Come stai?
Come ho detto purtroppo non posso frequentare il forum e tra l'altro ultimamente è un periodaccio perchè forse il mio fidanzato dovrà trasferirsi per lavoro ad un solo anno dall'ingresso a casa nuova e non sappiamo che fine faremo (io sto lavorando a tempo determinato e fra un anno mi scade il contratto)..... sono a pezzi, forse dovremo rivendere la casa che abbiamo messo su con tanto amore :cry: (la notizia del possibile trasferimento l'abbiamo avuta nei giorni in cui ci hanno montato il soggiorno.... che nervi :evil: faccio fatica a non farmi prendere dallo sconforto).
comuque se dovessimo lasciare la casa spero di riuscire a farvi vedere l'album....se non altro valuterò delle proposte d'acquisto :?

a presto!
Lucesole
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#650
Lucesole ha scritto:CIAO TESSSSSSSSSSSSSORI!!!!!!!!!!! :D

è da una vita che non scrivo anche se ogni tanto do una sbirciatina senza intervenire... quanto mi mancate! :(

purtroppo non abbiamo internet a casa perchè non ci siamo mai e al lavoro non mi è possibile connettermi quindi sono sparita dalla circolazione ma vi penso spesso, specialmente ogni volta che devo fare una scelta per la casa! :P

un saluto ed un abbraccio grosso a tutti voi! :D
Luce, che meraviglia rileggerti, ti volevo mandare un sms l'altro giorno per chiederti come andava il lavoro in banca, ma mi sembra bene, sono proprio contenta, tutto a posto?...dai mettete internet in casa uffa....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#651
samantha.l ha scritto:...dai mettete internet in casa uffa....
Quoto: Luce bentornata, però occorre internet..! :D

#652
Lalli04 ha scritto:Notizie di Doris? non ho fatto in tempo a intervenire nel suo topic per la tempesta che si e' scatenata nel forum :twisted:
ma non la leggo da un po' :roll:
è vero è da un pò che non si fa vedere
e poi quel suo ultimo topic di indecisioni ....
mi dispiace un pò :cry:

#659
Kyky ha scritto::?: lolamar :?:

sta bene ?????????? :?
la pensavo anche io giorni fa (la mia carissima amica ha fatto un percorso simile....) :roll:

LOLA batti un colpo, ogni tanto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always