La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io li ho divisi. Quelli che fanno la coppia con l'asciugamano grande da viso, li uso per noi per il bidet, quelli "scompagnati" li uso per gli ospiti.
Quando sono ospite io, preferisco non farmi domande :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
lunaspina ha scritto:Io li ho divisi. Quelli che fanno la coppia con l'asciugamano grande da viso, li uso per noi per il bidet, quelli "scompagnati" li uso per gli ospiti.
Quando sono ospite io, preferisco non farmi domande :wink:
uguale-uguale :)

In media uso per ospiti quelli scompagnati di qualunque misura essi siano, nel dubbio glielo specifico "Se volete rinfrescarvi, potete usare l'asciugamano XYZ"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
io faccio usare agli ospiti quello del mio bidet
ahahha
ehm,
no come cla', li mando nel bagno di servizio....
colazione da Tiffany

#6
Di solito agli ospiti do un asciugamani pulito, se si fermano per qualche giorno (se vengono solo apranzo o a cena si asciugano le mani con quello "normale"... :roll:).

Se l'asciugamani è stato lavato, non mi curo di cosa gli è capitato prima...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Noisecafe ha scritto:E allora perchè le chiamano OSPITE?
non possono chiamarle BIDET:)
Me lo sono sempre chiesto :oops:

#10
Beh in tutto il mondo (tranne in Italia) l'asciugamano ospite non si usa per il bidet...il bidet non ce l'hanno :lol: :lol: :lol:
Quindi forse è semplicemente una traduzione da qualche altra lingua :roll:

#11
però in Francia non lo vendono neanche il nostro salviettino bidet... vendono solo la salvietta e il telo... boh :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
casimira ha scritto:però in Francia non lo vendono neanche il nostro salviettino bidet... vendono solo la salvietta e il telo... boh :roll:
Io ho sparato un'ipotesi così...campata in aria :roll: :lol:

#13
casimira ha scritto:però in Francia non lo vendono neanche il nostro salviettino bidet... vendono solo la salvietta e il telo... boh :roll:
perchè in Francia non usano il bidet 8)

#14
L'asciugamano ospite lo uso per il bidet.
Agli ospiti faccio usare quello grande faccia/mani, ma in genere quando arriva qualcuno cambio gli acgiugamani e li metto puliti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
in coordinato agli asciugamani ho comperato gli asciugamani 30x30 per gli ospiti pensavo di mettrli in un cestino di fianco al lavandino del bagno di rapprentanza, l'ho visto fare in diversi locali è mi è sembrata carina come idea :wink:

è ovvio che se avrò degli ospiti a casa per qualche giorno darò loro il tris di asciugamani (telo + viso + bidet) ne ho presi alcuni da utilizzare solo per gli ospiti.