La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nn sapevo ke l'idraulico facesse parte dei compiti di moglie

#1
Bidet del bagno degli ospiti = MAI usato se nn x pulirlo!!!
E' rotto (perde) da PRIMA di NATALE!!!
Stamattina, entro appunto nel bagno degli ospiti (solo xkè c'è la lavatrice, altrimenti nn ci entrerei neanke) e cosa vedono i miei okki???
UN LAGO... :shock:
Il rubinetto del bidet, non so né come né perchè, gocciolava...
SICURAMENTE COLPA MIA...è appiccicato alla lavatrice, e quando ritiro i panni lavati, x andare a stenderli, li metto in una bacinella, che appoggio nel bidet, probabilmente ieri quando ce l'ho appoggiata ho toccato il rubinetto... :x
E meno male che x sicurezza avevo lasciato il tappo chiuso...peccato che il tappo non tappasse una ceppa!!! :evil: :x
Vi starete chiedendo cosa ho fatto naturalmente...
Bè, come ogni "casalinga disperata" ho asciugato tutto e poi...
...Ho preso in mano il pappagallo NUOVO DI ZECCA che hanno regalato a mio marito x natale...e ho AGGIUSTATO il bidet!!! :evil:

P.S. tra le cose che mi si sono inzuppate d'acqua :evil: , c'è anche una scatola NUOVA dei foglietti acchiappa colore, secondo voi sono riutilizzabili??? O essendosi inzuppati d'acqua hanno perso la loro utilità?? :(
CASA: QUI

#2
probabilmente si...ma tentar non nuove


oh visto che te la sei cavata egregiamente...
proprio oggi ho scoperto che nel bidet nn viene l acqua calda....
passi tu??? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:probabilmente si...ma tentar non nuoce
Bè, mica tanto :? ...
Servono x lavare insieme i bianchi con i colorati, se metto una canotta rossa con una camicia bianca e il fogliettino mi dà buca...chi glielo dice al marito??? :lol:

dammispazio ha scritto:ho visto che te la sei cavata egregiamente...
proprio oggi ho scoperto che nel bidet nn viene l acqua calda....
passi tu??? :wink:
Grazie...quanto me dai??? :lol: :wink:
CASA: QUI

#4
giadaroma ha scritto:
dammispazio ha scritto:probabilmente si...ma tentar non nuoce
Bè, mica tanto :? ...
Servono x lavare insieme i bianchi con i colorati, se metto una canotta rossa con una camicia bianca e il fogliettino mi dà buca...chi glielo dice al marito??? :lol:
aaahhh nononono allora non rischierei
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:
giadaroma ha scritto:
dammispazio ha scritto:probabilmente si...ma tentar non nuoce
Bè, mica tanto :? ...
Servono x lavare insieme i bianchi con i colorati, se metto una canotta rossa con una camicia bianca e il fogliettino mi dà buca...chi glielo dice al marito??? :lol:
aaahhh nononono allora non rischierei
E qui io e alcune mie colleghe di lavaggio passeremo per delle taccagne pazzesche: i foglietti io facciamo durare due-tre lavaggi! :oops: :oops: Li stendiamo ad asciugare e poi, VIA, altro giro! Mai avuto danni.
Invece il rosso è proprio un colore che in certi casi sa essere 'stardissimo, io lo laverei con i colorati comunque, dopo delle simpatiche sorprese che ho avuto (con i foglietti nuovi :wink: )... :roll: :roll:

#6
perticona ha scritto: E qui io e alcune mie colleghe di lavaggio passeremo per delle taccagne pazzesche: i foglietti io facciamo durare due-tre lavaggi! :oops: :oops: Li stendiamo ad asciugare e poi, VIA, altro giro! Mai avuto danni.Invece il rosso è proprio un colore che in certi casi sa essere 'stardissimo, io lo laverei con i colorati comunque, dopo delle simpatiche sorprese che ho avuto (con i foglietti nuovi :wink: )... :roll: :roll:
Davvero? Che storia!!
Immagine
Immagine

#7
Ok, allora proverò cmq ad adoperarli... :wink:
Detto tra noi, la scatola è nuovissima xkè non so come adoperarli!!! :lol:
Cioè, non so quando usarli...
La lavatrice o la faccio bianca o la faccio nera...di colorati non ne ho molti e quelli che ho sono abbastanza scuri, quindi li metto insieme ai neri :roll:
CASA: QUI

#8
che brava giada!
non ci fossero 'sti 600 e passa km di distanza ti inviterei a dare un'occhiata al mio rubinetto della cucina :twisted: :wink:
colazione da Tiffany

#10
giadaroma ha scritto:Grazie della fiducia :wink:
poveri sventurati ! :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare