La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8071
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:montati tutti e 50 i coni. :wink:
adesso devo comprare il tulle per chiuderli..

alla fine ho chiuso i coni con il nastro lilla.. quello bianco era perfetto di colore ma era + "morbido".. e di fiocchi venivano malissimo..

alla fine comprerò il tulle bianco e verde..

anche loremiro mi ha detto che sono carini!! :wink:
ma il tulle dove lo metti? mi insegni? Anch'io devo iniziare a montarli....
Io però userò solo la rafia per chiuderli credo...
ho usato come prova un quadrotto di tulle rosa che avevo trovato in una confezione di ovetti di pasqua..
lo infilo carinamente dentro al cono.. :P lasciando che una parte di tulle spunti fuori..
così lo rifinisce e non fa uscire il riso.. :wink:
ho riguardato il tuo album: ma dalla tua parte di trovano anche da comprare i coni???
Da noi (toscana) non usano, ma penso che li farò lo stesso... mi piace l'idea... mia mamma quando gliel'ho accennato mi ha detto "Che fai te?!?!" con questa faccia :shock: ... mi sa che non era una faccia positiva... ma chissene... mi dovrò o no distinguere dalla massa?????
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8073
elemauli ha scritto:grazie a tutte ragazze x il vostro supporto :D
la mia depression cmq continua pure oggi..ieri sera ho cenato malissimo e pure oggi a pranzo nn mi sono neppure seduta al tavolo e ho ingurgitato qlc, la pesa stamattina mi ha dato l'ultieriore botta di tristezza :cry:
oggi vado in palestra e ci rimango fino a che nn ce mi reggo più in piedi!baci a tutte!
sfogati pure in palestra però poi mangiaaa!!!
e fatti fare una bella dose di coccole, così ti tranquillizzi un po' :wink:

ps: magari la bilancia non scende perchè ti stai rassodando, i muscoli pesano più della "ciccia" :wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8074
bamboladolly ha scritto:ALBUM IN FIRMA AGGIORNATO CON LA PROVA DI IERI!! :wink:
Bambola ma 6 proprio una bambola!!!!
Complimenti, bellissima!!
abito perfetto x te e il coprispalle sembra nato con il vestito... (magari lo è :oops: )
Mi piace anche l'acconciatura (non sono per quelle tanto tanto sofisticate)... perfetta con il velo!!!
Brava brava!!!!
Solo le scarpe non mi fanno impazzire, ma solo perchè io preferisco i sandali....

Che soddifazione che mi date sposine!!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8075
silverkiss ha scritto:
bamboladolly ha scritto:ALBUM IN FIRMA AGGIORNATO CON LA PROVA DI IERI!! :wink:
Bambola ma 6 proprio una bambola!!!!
Complimenti, bellissima!!
abito perfetto x te e il coprispalle sembra nato con il vestito... (magari lo è :oops: )
Mi piace anche l'acconciatura (non sono per quelle tanto tanto sofisticate)... perfetta con il velo!!!
Brava brava!!!!
Solo le scarpe non mi fanno impazzire, ma solo perchè io preferisco i sandali....

Che soddifazione che mi date sposine!!!!!
ma grazie!!!
A dire la verità il coprispalla non c'era lo abbiamo ragionato insieme e deciso il tessuto... è la prima volta che lo provo, prima lo immaginavo solo!
Ero tesissima...... ma col sorriso!
Immagine
Immagine

#8076
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto: Anche a me l'idea piace molto, grazie, il dubbio è se la fiorista lo farà :? , magari non vedendosene da noi non sa come muoversi :roll:
se vuoi posso mandarti le foto del matrimonio di mio fratello in mp via mail così almeno ha un'idea....da noi sono i fiorai che ti fanno vedere gli album e tu scegli.. :roll:
che le posso vedere pure io....? :lol: 8)
CHI è INTERESSATA A FOTO ALZATINE PORTAPETALI E RISO DEL FIORAIO MI MANDI UN MP PER FOTO. grazie e scusate l'urlo! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8077
bamboladolly ha scritto:ALBUM IN FIRMA AGGIORNATO CON LA PROVA DI IERI!! :wink:
ho sbirciato subito! :oops:
- l'acconciatura mi piace tantissimo perchè rimane morbida e ti sta molto bene;
- le scarpe sono strepitose... ma come fai a camminare con quel tacco ?!? :lol:
- il coprispalle sinceramente mi sembra un po' "gonfio", ma magari è l'effetto della foto
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8078
Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8079
bellissima bambola.....complimentissimi! :wink:

bello tutto l'insieme....anche l'acconciatura....ma le scarpe...belle son belle ma che tacco hanno.... :shock: .....io non riuscirei a mai a portare quei trampoli.....quindi complimenti doppi!

#8080
sis ha scritto:
bamboladolly ha scritto:ALBUM IN FIRMA AGGIORNATO CON LA PROVA DI IERI!! :wink:
ho sbirciato subito! :oops:
- l'acconciatura mi piace tantissimo perchè rimane morbida e ti sta molto bene;
- le scarpe sono strepitose... ma come fai a camminare con quel tacco ?!? :lol:
- il coprispalle sinceramente mi sembra un po' "gonfio", ma magari è l'effetto della foto
Si forse era un pò gonfio, ma mi hanno detto che era appena arrivato ed era da stirare bene per dargli la piega giusta...
Per il tacco non è un problema ora ne indosso uno simile, come tutti i giorni.... :wink:
Immagine
Immagine

#8082
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
ehm, quando ho preso le mie di sicuro ero ubriaca! ma che c@zzo ho comprato???????????????????????
:lol:
perchè?! non me le ricordo molto, ma non sembravano male
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8083
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
ehm, quando ho preso le mie di sicuro ero ubriaca! ma che c@zzo ho comprato???????????????????????
:roll: :roll: :roll:

#8084
bubu ha scritto:A dire il vero la scorsa estate in Spagna ho trovato una crema anticrespo della Dove, a dir poco miracolosa, ma in Italia non riesco proprio a trovarla...però mi sta finendo e ne sono terrorizzata :?
Pensate che da quando uso questa crema non faccio nemmeno la piega dopo lo shampoo!!!
questa?
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8085
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Mi è arrivata la bozza delle partecipazioni!!!
:D Che emozione :oops: :oops: :oops:
ehm, quando ho preso le mie di sicuro ero ubriaca! ma che c@zzo ho comprato???????????????????????
In che senso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)