La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:
dammispazio ha scritto:
tidelady ha scritto: togli il magari... sulla base di un'ecografia non si può ASSOLUTAMENTE stabilire che tu hai le ovai che caXXo :roll:
tutt'altro,q uesto mi sembra una garanzia di buon funzionamento no?
Ho riportato la sua frase del sui primo messaggio, dove l'ecografista gli ha detto quella frase li...

comunque non è detto che anche se ha il ciclo mensilmente le microcisti gli permettano di ovulare tutti i mesi... ecco perchè dovrebbe fare i controllo ormonali prima durante e dopo la presunta ovulazione

come ad esempio io che avevo un ciclo ogni 6 mesi non era detto che non ovulassi, in teoria avrei potuto ovulare anche tutti i mesi, ma non avevo abbastanza endometrio da poter causare il ciclo mestruale

io ad esempio sono rimasta incinta dopo 2 mesi dall'ultima mestruazione
mi era venuta il 27 ottobre ed ho ovulato il 25 dicembre
hemm, Tide, era una...battutina :oops: sull espressione usata dal medico :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
dammispazio ha scritto:
hemm, Tide, era una...battutina :oops: sull espressione usata dal medico :wink:

:oops: :oops: :oops:
sono incinta :roll: ... regge come scusa.... :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
quello che trovo strano comunque è che toccava al tuo ginecologo darti da fare i controlli ormonali e non al medico di base... :roll:

ne ho girati davvero parecchi di centri... ma mai in nessun caso sono dovuta andare dal mio medico a farmi fare l'impegnativa ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Consolatemi...

#19
kreamy^ ha scritto:Ieri sono andata dal gine e in pratica mi ha detto che ho le ovaie microcistiche.... ovvero non funzionano troppo bene :( non mi rassicurato molto anche quando gli ho chiesto per una futura gravidanza, sono preoccupata :( c'è qlk che ha il mio stesso problema? Grazie donne :?
Ti sono vicina!non credo d'avere questo problema, almeno lo spero, ma il tuo gine su che base ti ha dato questa conferma?con una normale visita ginecologica o con esami specifici?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

Re: Consolatemi...

#20
miky ha scritto:
kreamy^ ha scritto:Ieri sono andata dal gine e in pratica mi ha detto che ho le ovaie microcistiche.... ovvero non funzionano troppo bene :( non mi rassicurato molto anche quando gli ho chiesto per una futura gravidanza, sono preoccupata :( c'è qlk che ha il mio stesso problema? Grazie donne :?
Ti sono vicina!non credo d'avere questo problema, almeno lo spero, ma il tuo gine su che base ti ha dato questa conferma?con una normale visita ginecologica o con esami specifici?
Con una normale visita ginecologica! Cmq oggi ho saputo che un pò un mezzo pazzo sto ginecologo, la prox volta sicuramente non mi vede +!