La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

•*¤*•.¸.•* ORIZZONTI ??

#1
Ciao a tutti :D :D
eccomi a chiedervi qualche informazione su questa azienda di design, la Orizzonti e mi rivolgo a voi certa che la conosciate (credo sia brianzola)... io la conosco ora in internet :oops: .
http://www.orizzonti-srl.com

- come giudicate il rapporto qualità prezzo?
- come sono rifiniti questi letti tessili?(che non è facile vedere dal vivo)
- qualcuno già lo ha acquistato?

Ogni risposta sarà utilissima :!:
(sì, lo so, un letto l'ho già comprato e questo sarebbe il secondo... ma non sapete che sono bigama?? 8) :mrgreen: )...
....no scherzo :oops: , è per mia sorella

Attendo notizie
Grazie anticipatamente a tutti :wink:

#2
uhmmm.....interessa molto anche a me
saluta tua sorella da parte mia :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Vero?? :D

Ah la curiosità è come la febbre, la sera si alza :oops: Stasera ho il febbrone 8)
Chi c'è che può dare informazioni a riguardo? :oops:
... i nostri addetti ai lavori del forum? :oops: :oops:


P.S The Sister ricambia :lol:

#8
io in giornata dovrei andare in un negozio orizzonti nn lontano da casa mia per vedere le camere..appena torno vi posso dire qualcosa :)

#10
Ciao Bambolina :D sono particolari in effetti ma pochi li conoscono :roll: la curiosità era di avere un'opione sul rapporto qualità prezzo... chissà, non ho neanche idea di quanto costino (o meglio in che fascia si collochino) :oops:

#11
lavispachiara ha scritto:Ciao Bambolina :D sono particolari in effetti ma pochi li conoscono :roll: la curiosità era di avere un'opione sul rapporto qualità prezzo... chissà, non ho neanche idea di quanto costino (o meglio in che fascia si collochino) :oops:
rispetto al tuo...poco ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Ciao! Quando eravamo alla ricerca del nostro letto ci avevano fatto vedere anche un modello della Orizzonti.. era in pelle imbottito e capitonnè.. Mi ricordo che la qualità (come il prezzo) era alta..

#13
lavispachiara ha scritto:Scusate :oops: , cercando in internet mi sono imbattuta in questo articolo de Ilsole24ore: ma la Orizzonti di cui parlano è questa di cui vi chiedo notizie? :roll:

http://www.casa24.ilsole24ore.com/arred ... iew=Libero

Che confusione!! :oops: :oops:
sì, si è unita con galli.
entrambe di buona qualità - orizzonti anche di più - nella produzione.
ma braccini fetenti (marco p. nominato nell'articolo è il mio ex datore di lavoro...)