La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
piccolissima...fagli un assegno...e poi ci pensa lui :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#33
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:una bella adozione a distanza di qualche bambino del 3 mondo? :twisted:
ecco, questo ci vorrebbe!! :roll:
a nome suo, ovvio! :lol:
rid ridi, sono certa che ha già un conto in banca che il mio al confronto fa ridere (o piangere)
quasi quasi mi faccio adottare io!
Immagine

#35
..ma grosso modo qual è la cifra di cui si parla per questo regalo?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#37
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:..ma grosso modo qual è la cifra di cui si parla per questo regalo?
giusto; la magliettina DeG avrà un suo costo...
20 euro :oops:
Immagine

#38
riconfiguriamo la ricerca, tutto quanto detto costa di più...

cappellino? o forse è già stato detto...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
un set di mutandine...alla Disney ne hanno di tutti i personaggi x bimbi del momento
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#42
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:riconfiguriamo la ricerca, tutto quanto detto costa di più...

cappellino? o forse è già stato detto...
risettiamo la ricerca.... :roll: cappellino? se di marca costa di piu'....
non penserei a marche costose, per un puffetto di 3 anni non andrei oltre la Disney, come dicevo su... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:un set di mutandine...alla Disney ne hanno di tutti i personaggi x bimbi del momento
uhm, sembra misero come regalo....
sì? allora escluso!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#44
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:riconfiguriamo la ricerca, tutto quanto detto costa di più...

cappellino? o forse è già stato detto...
risettiamo la ricerca.... :roll: cappellino? se di marca costa di piu'....
non penserei a marche costose, per un puffetto di 3 anni non andrei oltre la Disney, come dicevo su... :wink:
da quello che ho capito, al nano picco puo' dare anche una banana, non gliene frega piu' di tanto, come a tutti i bambini....a questo punto anche la linea prodotti cura personale andrebbe bene...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#45
questo è assodato... che al piccolo frega nulla...
ma la linea prodotti, che prendi con la cifra indicata? non ho idea di prezzi su queste cose...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)