La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACHEO paragonabile a MINOTTI e BOFFI??????

#2
[quote="ROVEREtigerNERO"]Salve a tutti! :D
Ho letto da qualche parte, sul forum, che Acheo può essere paragonata a Minotti e a Boffi, per qualità....pur essendo più contenuta nei costi.

Assolutamente no. Boffi è l'eccellenza stilistica e di immagine. Minotti è differente nel prodotto che si differenzia nei materiali usati ma non ha il brand Boffi. Acheo è nient'altro che un discreto prodotto veneto che scopiazza le aziende trend piu in. Di certo avrà il miglior rapporto prezzo-estetica.
Ciao
Buon arredamento!

#4
Sì, in effetti l'equiparazione Boffi-Acheo mi pare decisamente azzardata.
Non ho mai avuto rapporti carnali con una cucina Minotti, quindi non posso giudicare, ma di certo Boffi si posiziona in un segmento di mercato di qualità e prezzo più elevati rispetto ad Acheo (n.b. non parlo di qualità/prezzo, categoria nella quale Boffi non eccelle).

Non sarei però così perentorio nel liquidare Acheo come un "discreto prodotto veneto che scopiazza le aziende trend piu in".
Il mio giudizio su questa azienda è diverso e certamente più lusinghiero.

Regards! Luca
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#6
acheo, ha i fusti privi di formaldeide e uguali a quelli bulthaup, quindi migliori di boffi.
come linea bhe quello va a gusti.

ps dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso posso dire:
non ha cambiato colore
è facile da pulire (laccato opaco)
non ho ancora dovuto registrato le cerniere.
in pratica la consiglio a tutti.

ps un mio amico dopo avere visto la mia l'ha presa uguale, diverso solo il top e colore avorio.

#8
La Acheo ha lo stabilimento in provincia di Pordenone... non è in Veneto ma in Friuli.
Fino ad un paio di anni fa produceva le sue cucine a 30 mt da casa mia... ora è in una zona industriale a pochi km dalla sede storica