La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao, aperitivisti!

Noi (Mercury e io) dobbiamo essere in via procaccini (al Ciak) per le 20.30-20.45 al max.

Se (come pare) alla fine saremo in pochi, non potremmo cambiare location e trovare qualcosa di + comodo per noi?

Io la butto lì, non so nemmeno dove sia via procaccini... però ci tenevo a conoscervi e ci provo, ecco :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#92
Non ci sarò... ma un suggerimento ve lo lascio...

Non potete fare al Milano per l'aperitivo?

E' proprio in Via Procaccini ed è anche carino come locale! :wink:

#94
Steve1973 ha scritto: Non potete fare al Milano per l'aperitivo?

E' proprio in Via Procaccini ed è anche carino come locale! :wink:
avendo già detto tutto l'esimia Chiaretta... quoto il suggerimento di Steve... se anche gli altri sono d'accordo :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#95
siete sempre i soliti... una volta deciso il tutto c'è sempre qualcuno che vuole cambiare :roll:

io in procaccini non ci posso arrivare, pena entrare, mangiare due noccioline ed uscire. mi rimetto comunque alla decisione democratica
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#96
io non valgo perchè non so ancora se mi va di conoscervi!! :oops: però... sono anni che voglio andare a vedere sto cavolo di Milano e non mi ci porta mai nessuno.... magari vengo a vedere il locale!! :roll: :lol:

#97
Fresno ha scritto:io in procaccini non ci posso arrivare, pena entrare, mangiare due noccioline ed uscire. mi rimetto comunque alla decisione democratica
Su cadorna si può dire lo stesso di me e della biondina bergamasca :roll:
Ci rimettiamo comunque alla decisione democratica :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#99
è Fresno che fa il difficile :D

ricordo che anni fa (forse era il 2003) lo invitai a venire con noi a una sagra di vini dell'oltrepò pavese (pranzo a base di risotto con salsiccia, grigliata e vini) per scoprire che lui e la moglie erano vegetariani e lei non beveva vino... :twisted: :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#100
chiaretta ha scritto:è Fresno che fa il difficile :D

ricordo che anni fa (forse era il 2003) lo invitai a venire con noi a una sagra di vini dell'oltrepò pavese (pranzo a base di risotto con salsiccia, grigliata e vini) per scoprire che lui e la moglie erano vegetariani e lei non beveva vino... :twisted: :D :D

slurp.....che delizia....ho l'acquolina in bocca al sol pensiero..salsiccia, grigliata....slurp slurp...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#101
chiaretta ha scritto:è Fresno che fa il difficile :D

ricordo che anni fa (forse era il 2003) lo invitai a venire con noi a una sagra di vini dell'oltrepò pavese (pranzo a base di risotto con salsiccia, grigliata e vini) per scoprire che lui e la moglie erano vegetariani e lei non beveva vino... :twisted: :D :D
insomma, perde il pelo........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#104
confermo per me... e per chiaretta, salvo imprevisti dell'ultimo secondo :)
A che ora?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.