La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ka ha scritto:questo è assodato... che al piccolo frega nulla...
ma la linea prodotti, che prendi con la cifra indicata? non ho idea di prezzi su queste cose...
con quella cifra ne prendi al max 2 pezzi. esperienza personale alla mia ex cognata regalai un portenfant con prodotti chicco baby e se ne andarono parecchi soldi.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#49
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bricy va sms mi ha suggerito i prodotti tipo bagnoschiuma nelle confezioni disney (adora cars)
potrebbe andare...
te la cavi alla grande e ci stai come cifra!
ok ragazze
è stata una piacevolissima meszz'ora di chiacchiere
spero di trovare ste confezioncine da Acqua e Sapone
;)
Immagine

#50
ma sììì...vanno benissimo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#51
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bricy va sms mi ha suggerito i prodotti tipo bagnoschiuma nelle confezioni disney (adora cars)
potrebbe andare...
te la cavi alla grande e ci stai come cifra!
ok ragazze
è stata una piacevolissima meszz'ora di chiacchiere
spero di trovare ste confezioncine da Acqua e Sapone
;)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#52
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: te la cavi alla grande e ci stai come cifra!
ok ragazze
è stata una piacevolissima meszz'ora di chiacchiere
spero di trovare ste confezioncine da Acqua e Sapone
;)
:lol: :lol: :lol:
ridi ridi :lol:
vedo che la tua barchetta si avvicina al traguardo, col vento in poppa! :lol:
Immagine

#53
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: ok ragazze
è stata una piacevolissima meszz'ora di chiacchiere
spero di trovare ste confezioncine da Acqua e Sapone
;)
:lol: :lol: :lol:
ridi ridi :lol:
vedo che la tua barchetta si avvicina al traguardo, col vento in poppa! :lol:
e la tua non te la sei vista? :lol: :lol: :lol: :lol: su quest'argomento non si ride!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#54
silbhe ha scritto:

e la tua non te la sei vista? :lol: :lol: :lol: :lol: su quest'argomento non si ride!
si si, ma sono stranamente calma :?
che mi stia BOOizzando? (magari!)
Buon weekend ragazze, a lunedì!
Immagine

#57
Da bibliotecaria per bambini non posso che dirti... un libro!
per il quale non vale assolutamente il discorso "gliel'ho regalato l'anno scorso" :roll: i libri sono tutti diversi e ai bambini piacciono un sacco, specie se glieli leggono i genitori a quell'età, così stanno insieme e ti assicuro che sono davvero, davvero contenti (se poi ai genitori non piace leggere i libri ai loro figli, mi spiace tantissimo per loro).

Titoli? così su due piedi, a quell'età, vanno bene cose in cartonato, disegni grossi, semplici e colorati, animali, versi di animali, storie con altri bambini che fanno cose quotidiane e provano emozioni quotidiane, pagine dove ci sono cose da contare e trovare.
Ci si perdono per ore.

Sinceramente, credo che delle scarpe nike al bambino non freghi proprio niente, certo se vuoi fare un regalo utile ai genitori (e non è nemmeno sbagliato questo! ;) ) è un altro discorso.

#58
strawberry ha scritto:Da bibliotecaria per bambini non posso che dirti... un libro!
per il quale non vale assolutamente il discorso "gliel'ho regalato l'anno scorso" :roll: i libri sono tutti diversi e ai bambini piacciono un sacco, specie se glieli leggono i genitori a quell'età, così stanno insieme e ti assicuro che sono davvero, davvero contenti (se poi ai genitori non piace leggere i libri ai loro figli, mi spiace tantissimo per loro).

Titoli? così su due piedi, a quell'età, vanno bene cose in cartonato, disegni grossi, semplici e colorati, animali, versi di animali, storie con altri bambini che fanno cose quotidiane e provano emozioni quotidiane, pagine dove ci sono cose da contare e trovare.
Ci si perdono per ore.

Sinceramente, credo che delle scarpe nike al bambino non freghi proprio niente, certo se vuoi fare un regalo utile ai genitori (e non è nemmeno sbagliato questo! ;) ) è un altro discorso.
infatti siamo proprio partiti da questo presupposto! non per contraddirti, strawberry, ma davvero i bambini moderni rimangono rapiti dai libri, avendo a disposizione mille diavolerire per un buon entertainment? non ho figli, per cui mi incuriosiva la tua affermazione... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#59
Proprio oggi hanno regalato a mio figlio una scatolina in oro con scritto sopra "denti da latte" per conservare i primi dentini caduti. Non l'avevo mai vista prima è l'ho trovata carina come idea...