La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata!!!

#1
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Voglio dividere con voi la mia felicità :P 8)
La mia super cucina é arrivata, manca ancora l'alzatina di granito e mi devono sostitiuire la barra porta oggetti (me l'hanno portata cromata, quando l'avevo chiesta dorata ..), ma per il resto .... é già bellissima!!! :P
Datemi ancora qualche settimana e poi faccio le fotine ...

#2
Congratulazioni monary, che bel momento!
Queste sono le poche volte che è bello persino pulire :wink:

#3
Rox ha scritto:Queste sono le poche volte che è bello persino pulire :wink:
Infatti, non vedo l'ora che sia giovedì per andare nella mia casetta a pulire la mia cucina ... :lol:

#7
Auguri!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
AUGURONI!

ma che cucina hai preso non me lo ricordo??? :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
pisiu ha scritto:AUGURONI!

ma che cucina hai preso non me lo ricordo??? :roll:

Questa!! E' di un artigiano delle Marche:
Immagine

#10
complimenti e' proprio bella :D ... chissa' che figurone nella casa nuova! Facci vedere presto le foto....
:wink:
ciao

#11
bellissima complimenti, è nel mio stile :wink:
aspetto ansiosa le foto! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
AUGURONI BELLA, somiglia alla mia solo che io ho qualche anta in bianco. Mi piacciono anche i rivestimenti chiari ( SONO LISCI???? STO DIVENTANDO PAZZA VEDO PAVIMENTI DOVUNQUE)-LA CAPPA E' IN ACIAIO VERO??? E' MOLTO BELLA.

#13
people ha scritto:AUGURONI BELLA, somiglia alla mia solo che io ho qualche anta in bianco. Mi piacciono anche i rivestimenti chiari ( SONO LISCI???? STO DIVENTANDO PAZZA VEDO PAVIMENTI DOVUNQUE)-LA CAPPA E' IN ACIAIO VERO??? E' MOLTO BELLA.
ALLORA, QUELLA E' UN IMMAGINE, NON E' LA FOTO DELLA MIA CUCINA, MA PRESTO LE FARO' ...
IL RIVESTIMENTO DIETRO LA CUCINA E' BIANCO PANNA, LA CAPPA E' COME IN FOTO, TIPO CAMINO, SPATOLATA ROSINA ... ANCHE IL FORNO E' DIVERSO IL MIO E' RAMATO ...
APPENA POSSO POSTO LE FOTINE ..
SABATO ARRIVA LA CAMERA :o