La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
scuri, assolutamente, poi + la finitura superficiale del laminato è liscia e + si vedono .... (anzi + è liscia e + facile è graffiarla.)

#4
Fruttodibosco ha scritto:Sono molto felice, ho scelto un laminato unicolor moka :roll:
spero di essere brava! :lol:
In bocca al lupo !!! :lol:

#6
Io, come già scritto in altri post, ho scelto un top antracite/grafite e il risultato mi ha ha causato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Però lo ammetto: adesso che è passato più tempo ho migliorato e sono solo :? :? :? :? : me ne sono fatta una ragione! 8)

#7
perticona ha scritto:Io, come già scritto in altri post, ho scelto un top antracite/grafite e il risultato mi ha ha causato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Però lo ammetto: adesso che è passato più tempo ho migliorato e sono solo :? :? :? :? : me ne sono fatta una ragione! 8)
mi dispiace! :(
non avevo letto di questa tua disavventura..
mi dai il link? così ti evito di ripetere cose sicuramente già dette

#9
Io ho preso il top in laminato stratificato della SolidTop, finitura Basalto, in pratica ha un colore grigio scuro ma la superficie non è liscia ma irruvidita tipo effetto pietra. Spero che sia resistente!

#10
grazie delle risp!
uffi che peccato.. già mi immaginavo il mio piano bordeaux :(
comunque mi consolerò mettendoci il profilo acciaio! :D
a questo proposito, qualcuno lo sconsiglia?

#11
è dal 1991 che ho top in laminato e se hai un minimo di cura, restano nuovi; quindi non capisco tutti sti problemi.

Chiaro che segni e imprnate sullo scuro si vedono di più, però non da strapparsi i capelli.

Il bordo in alluminio/acciaio è bello, l'unica cosa poco igienica è che lo sporco (briciole, residui di cibo, verdure, ecc) tende a infilarsi nello spazio tra piano e bordo e si fa una fatica bestia a pulirlo, a volte senza riuscirci.

Ma i top senza bordo non vanno più di moda?? :?:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#12
per callabianca: grazie per la testimonianza incoraggiante! io ho sempre avuto laminato, ma puntinato o finto effetto marmo e mai tinta unita, per questo mi pongo interrogativi..
i top bordeaux e grigio visti in expo sono segnati, ma mi chiedevo se fossero incidenti di motaggio o altro;
per quanto riguarda il profilo acciaio non mi interessa affatto se è di moda o meno, mi piace solo parecchio esteticamente (in particolare mi piace il richiamo che si crea con lo zoccolo): chiedevo info proprio perchè se è scomodo da mantenere lo scarto :D