La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GD DORIGO?

#1
Sapete dirmi se qualitativamente sono buone porte? Ci hanno fatto un preventivo piuttosto conveniente... e poi a noi sembrano molto belle... ma sul catalogo!!! Il rivenditore ne ha esposte un paio ma completamente diverse dal nostro modello! Attendiamo suggerimenti :D :D :D

#2
Ciao, mi unisco a te nella richiesta di informazioni su queste porte, le ha proposte anche a noi l'impresario, ma non siamo proprio convinti.

Ciao Elsa :)

porte gd

#3
ah ciao elsa!
allora i prezzi si riferivano a quelle.....anche a noi le ha consigliate il falegname, ma non saprei...ripeto come avevo gia scritto che sul sito c'è scritto a fianco alle porte: rivestita in rovere, rivestita in legno.....quindi mi chiedevo se fossero appunto di qualità anch'io, io le ho viste dal vivo, anche una che mi piaceva da catalogo, molto semplice laccata bianco perla con 5 o 6 intagli orizzonatli ed era bella, un po' leggerina.
Attendo anch'io informazioni da chi magari le conosce....
grazie

#4
Per Lisiel

Le porte di cui ti parlavo non sono quelle della GD Dorigo, ti ho risposto nell'altro posto.

Quelle della GD Dorigo ce le ha proposte l'impresario, di solito lui le mette come capitolato nei palazzi che fa, ci aveva portato il catalogo, pero' non ci aveva detto il prezzo di quella normale e quella scorrevole, aveva fatto una media di 450 euro per porta laccata avorio con 3 incisioni orizzontali. Poi ci aveva proposto di andare nella sala mostra, credo, della fabbrica in provincia di Treviso, ma non siamo ancora andati, vedremo.

Comunque quelle che ci ha prosposto il serramentista, sono piu' curate, a parer nostro, il prezzo pero' e' giustamente diverso.

Ciao, e alla prossima

#5
Allora sono leggere e poco resistenti?? Certamente di massello non potrei permettermele, ma almeno uno struttura resistente!!! :shock: :shock:

#6
Allora noi le acquistiamo da anni queste porte (siamo rivenditori)...
Poche le contestazioni ricevute....e ad ogni modo tempestivamente risolte da parte loro senza problema alcuno...

La GD Dorigo ha le diverse linee:

- Laminatino (La ditta si chiama Doors Planet ma sono sempre loro) porte abbastanza economiche ideali per la cantieristica, non sono male comunque,
- GD Classical ottimo prodotto sia qualitativamente che dal punto di vista prezzo poi dipende anche dal modello scelto...
- GD Design la linea di design, tra l'altro alcuni modelli creati da Giugiaro...

Insomma io le consiglio...ho avuto a che fare con altre ditte anche ma con Dorigo non vi è mai stato alcun problema!

#7
Grazie sto più tranquilla!!! Io per la cucina ho scelto il modello con le casette ed i tetti!!! Mi sembra così romantico visto che vivo in centro storico... per le camere e bagni quella stile inglese con 6 riquadri... colore ivory... :D :D

sono della GD DOROGO CLASSICAL

Re: GD DORIGO?

#9
Intavince ha scritto:Queste porte stampate che prezzo hanno?
stanno dai 400 ai 600 euro circa scontati. la forbice è ampia in quanto ci sono molte variabili.
consiglio un preventivo da qualche rivenditore.