La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
E dopo soli 6 giorni ecco la mia zantedeschia galaxy!!! :D
Immagine
Cresce in fretta!!! :D
Secondo voi più o meno quanto dovrò aspettare x un fiorellino??? :roll:
Questa estate??? :roll:
CASA: QUI

#34
Giadaaaaa ti odio!!!! :evil:
Le mie, piantate a metà febbraio nell'aiuola, ancora non si vedono neanche :evil: :evil: :evil:
Voglio trasferirmi in Liguria 8) :lol:
Per i fiori ti tocca aspettare :wink: dovrebbero fiorire in luglio (va beh.... da te sarà fine maggio/giugno :evil: :lol: )
In compenso però..... i tulipani stanno sbocciando 8)

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
giadaroma ha scritto: P.S. io il vaso momentaneamente ce l'ho in casa...tu le hai messe fuori, sarà x quello... :roll:
Può essere :wink: io le ho messe nell'aiuola in modo che facciano quel che vogliono :roll: solo che in questi giorni le temperature si sono abbassate :? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Eh già... :(
E poi bisogna mettere in conto che tu (credo) hai messo la zantedeschia bianca, e io la zantedeschia galaxy, magari hanno tempi diversi... :roll:
Cmq penso proprio che la colpa maggiore sia delle diverse temperature...

Uff, io vorrei andare a prenedere le petunie surfine sabato, ma ho ancora paura del tempo :cry:
So che in questi casi è meglio aspettare un pò di più per non compromettere l'intera stagione...però la tentazione è forte...fortissima!!! :twisted:
CASA: QUI

#38
Anch'io mi sto legando le mani per le surfinie :wink: pensa che sabato scorso erano arrivate le prime al garden e ho dovuto farmi violenza per non prenderle :evil: (e ho fatto bene perchè poi da sabato notte ha ricominciato a gelare :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
mi accodo alle "ammazzate" :lol: la mia ancora non è spuntata... :)

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
Ma che è il periodo?

Anche io ho appena acquistato online due bulbi di calla! E' un po' tardino, ma qui a Milano faceva ancora freddino, comincia appena ora ad essere un po' più caldo durante la giornata.
Non vedo l'ora che mi arrivinoo!

Giada senti, ma il tuo bellissimo vaso trasparente è forato sotto? Cioè, ha drenaggio?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd