La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Lestat ha scritto:Insomma saro' l'unico ometto domani? :roll:
e da quando ciò ti turba?? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Insomma saro' l'unico ometto domani? :roll:
e da quando ciò ti turba?? :lol: :lol: :lol:
a parte :lol: :lol:
comunque c'è casimiro :wink: che spera tanto di aprlare con te di est europa :wink: :wink: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#110
Les magari sarai un po' più sciolto dell'altra volta...
Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto non poter essere dei vostri :(
The sisterhood of The Calf 40

#111
Anna73 ha scritto:Mio marito domani ha un corso :evil: e mia madre è al mare :evil: quindi non ho nessuno a cui lasciare la piccola belva :cry:
... e portartelo dietro e affidarlo a Lestat mentre ti godi l'aperitivo con noi? :)

io arrivo in duomo alle 19, dovrei trovare mercury e arriveremo insieme poco dopo al Milano (sempre che non succeda qualcosa all'ultimo minuto).
Sono quasi + esaltata all'idea di conoscere voi che di andare a vedere Bergonzoni :)

e... Fresno, sorry! :oops: :oops:
la prossima volta aperitiveremo dove ci dici tu :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#113
bhe io e te ci conosciamo :wink:
e io conosco Mercury :D

chi altri abbiamo detto che viene?
Boo? conosco pure lei :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
chiaretta ha scritto:e... Fresno, sorry! :oops: :oops:
la prossima volta aperitiveremo dove ci dici tu :)
veramente era QUESTA la volta che si doveva aperitivare dove dicevo io... :twisted: :twisted: :twisted:

alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#115
Fresno ha scritto: alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa :wink: )
zì ma io no c'entro :(
a proposito...abbiamo finalmente ritirato la pendola dal restauratore e l'abbiamo appesa in sala... ci sta benissimo e siamo tanto fellici... prossimamente foto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#116
giusto un saltino veloce, ho letto che avete spostato il ritrovo allora, come direbbero a roma, ciccia pure per me e mi richiudo in un triste silenzio con fresno :cry:
:arrow: stef ma che ti è successo , scusa se latito ma sono incasinatissima con il lavoro, se chiedo mp con relazione dettagliata mi sputi in un occhio? Probabile allor amando bacio di solidarietà a scatola chiusa
:arrow: a tutti un grosso ciao, e non prendetevela con me se non ci sarò, ma con mercury e chiaretta :mrgreen: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#118
casimira ha scritto:
Fresno ha scritto: alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa :wink: )
zì ma io no c'entro :(
a proposito...abbiamo finalmente ritirato la pendola dal restauratore e l'abbiamo appesa in sala... ci sta benissimo e siamo tanto fellici... prossimamente foto :wink:
bene, bene... aspetterò le foto di questa misteriosa pendola 8) 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#120
oh allora io la do buona eh? 7.30 via Procaccini...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...