La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Come starà comoda la mogliettina ad allattare questa estate :D
Bellissomo Steve!
Se conosco la riservatezza di mia moglie, la vedo dura che si metta sul balcone ad allattare...
ma non si può mai dire... :lol: :lol:

#17
complimenti Steve davvero bello anche a noi sono sempre piaciuti quei salottini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Come starà comoda la mogliettina ad allattare questa estate :D
Bellissomo Steve!
Se conosco la riservatezza di mia moglie, la vedo dura che si metta sul balcone ad allattare...
ma non si può mai dire... :lol: :lol:
Va be'... ma stai mica sulla piazza! Chi la vedrebbe? :D Basterà mettersi di spalle :wink:
Fine OT, giuro!!!!
Immagine
Immagine

#19
complimenti per gli acquisti Steve ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
samantha.l ha scritto:complimenti Steve davvero bello anche a noi sono sempre piaciuti quei salottini
Aggiornamento...

sono ancora in attesa di sapere quando me li spediscono... :evil: :evil:
Sto scrivendo mail abbastanza infuocate al venditore...

Speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto... :?

#22
Magari son fermi al confine ... ke ti scrivi in tedesco? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
lupo77 ha scritto:Magari son fermi al confine ... ke ti scrivi in tedesco? 8)
Ieri mi hanno risposto...
ma con un inglese incomprensibile... :evil:

Io attendo ancora due o tre giorni e poi scrivo a paypal per bloccare il pagamento.

#24
Ha chiamato la ditta di spedizioni a casa mia un quarto d'ora fa...
Lunedì mattina dovrebbero consegnare l'arredo.

Peccato che forse noi saremo in tutt'altre faccende affaccendati... :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:Ha chiamato la ditta di spedizioni a casa mia un quarto d'ora fa...
Lunedì mattina dovrebbero consegnare l'arredo.

Peccato che forse noi saremo in tutt'altre faccende affaccendati... :lol: :lol: :lol:
Speriamo :D
Chiedi a un amico fidato di stare da te... così non rimandi l'arrivo dell'arredo!
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ha chiamato la ditta di spedizioni a casa mia un quarto d'ora fa...
Lunedì mattina dovrebbero consegnare l'arredo.

Peccato che forse noi saremo in tutt'altre faccende affaccendati... :lol: :lol: :lol:
Speriamo :D
Chiedi a un amico fidato di stare da te... così non rimandi l'arrivo dell'arredo!
Ho preso un giorno di ferie.
Anche perchè sempre lunedì dovrebbero venire a montare tutte le zanzariere...

una giornata un po' impegnativa... :lol: :lol: :lol:

#28
Eccomi!

allora... prima di tutto l'arredo del terrazzo e' arrivato.
Ed e' FAVOLOSO!!!

L'unico sbattimento e' che ce lo si deve montare... e ci ho messo praticamente mezza giornata, ma adesso e' li' in bella vista sul terrazzo e ne sono molto, molto soddisfatto.

Prodotto stra-consigliato per chi non vuole investire un capitale ma vuole comunque avere qualcosa di carino e funzionale. :wink:

Appena posso vi metto le fotine. :D

#30
ho guardato il sito Steve, ma non ho trovato il tuo salottino.....non so benen come cercare..vabbè....comunque mi piacerebbe anche trovare uno sdraio da mettere sul terrazzo....ma mi sa che visto i prezzi andrò sulla plastica :wink: