La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#304
che bella casa, la cucina mi piace molto, bello il divano e stupendo il bagno grande.... il mobile del bagno è come lo vorrei io... il terrazzone è immenso, complimenti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#306
silbhe... che dire... ti ringrazio per la passw (non ve l'avevi gia' data....)..insomma... una casa meravigliosa !!! meravigliosa è dir poco... io pure ho una terrazza di 90 mq ma qui a Roma è vietato fare verande.. chiudere stabilmente anche uno spazio piccolino... spero che tu possa mettere quel gazebo meraviglioso della unopiu'.
Complimenti e auguri....

#307
Wow silbhe...
Sono senza parole... Un bel percorso scorrere le tue foto.. Infatti non inizi dal pezzo forte (terrazzo)... Così lasci a bocca aperta :lol:

Ti hanno già fatto molti commenti, ma volevo dirti che come prima impressione mi hanno colpita i colori tenui e delicati e la grande luminosità. Poi scorrendo ecco le altre sensazioni...
Bello il bagno, ottimi gli accostamenti! Sembra un bagno d'esposizione sia per i sanitari così trendy (e costosi immagino), la doccia s t r a t o s f e r i c a, sia per la disposizione così articolata e armoniosa delle piastrelle (bellissime).

La sensazione che giunge passando agli altri ambienti (living per es.) è di accoglienza nell'estrema eleganza della linearità. Maestoso si erge lo splendido divano sul parquet di tonalità calda.
Sulla cucina non mi soffermo perchè concordi coi pareri positivi già espressi (però dì la verità sei orgogliosa di lei, vero? Come anche del pc Whirpool a "ragnetto"). Meravigliosa vista e terrazzo (se poi l'arredi come da tua foto WOW). Ma alla fine lasci in sospeso... Che letto hai scelto e comprato?

Grazie :D

#309
alelunablu ha scritto:Wow silbhe...
Sono senza parole... Un bel percorso scorrere le tue foto.. Infatti non inizi dal pezzo forte (terrazzo)... Così lasci a bocca aperta :lol:

Ti hanno già fatto molti commenti, ma volevo dirti che come prima impressione mi hanno colpita i colori tenui e delicati e la grande luminosità. Poi scorrendo ecco le altre sensazioni...
Bello il bagno, ottimi gli accostamenti! Sembra un bagno d'esposizione sia per i sanitari così trendy (e costosi immagino), la doccia s t r a t o s f e r i c a, sia per la disposizione così articolata e armoniosa delle piastrelle (bellissime).

La sensazione che giunge passando agli altri ambienti (living per es.) è di accoglienza nell'estrema eleganza della linearità. Maestoso si erge lo splendido divano sul parquet di tonalità calda.
Sulla cucina non mi soffermo perchè concordi coi pareri positivi già espressi (però dì la verità sei orgogliosa di lei, vero? Come anche del pc Whirpool a "ragnetto"). Meravigliosa vista e terrazzo (se poi l'arredi come da tua foto WOW). Ma alla fine lasci in sospeso... Che letto hai scelto e comprato?

Grazie :D
ma grazie a te per la visita (e a orchideawanda! :lol: )
Non lascio in sospeso, o forse non ho aggiornato, letto e amrmadio sono proprio quelli della foto, dobbiamo aspettare a metà maggio pero' per cui conserva la pw! :lol:
a che bagno ti riferisci? entrambi li ho disegnati io (con l'aiuto di mia cugina architetto) :lol: i colori sono belli, ma io preferisco toni tenui perchè tendo a stancarmi facilmente e così preferisco fare scelte "non databili".
La sorte mi è amica: hanno aperto la Unopiu' qui da noi, per cui non appena avro' tempo faro' un salto per progetto e preventivo. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#310
grazie per la pw

Anche io mi ripeterò ma sono rimasta affascinata dalla luminosità della tua casa.
Invidio molto la vista che spazia così lontano.

Dalle mie parti trovare una collocazione del genere è davvero difficile.
Io mi sono dovuta accontentare di una vista molto + contenuta ma anche io non avrei sopportato di essere chiusa tra il cemento su 4 lati.

Direi che mi piace tutto tranne le sedie della zona pranzo.
Per il resto davvero complimenti. Quel terrazzo sarà uno scialo vedrai.
Arricchiscilo di piante verdi. Esistono delle soluzioni bellissime che te lo possono trasformare in giardino.
L'unico problema forse l'illuminazione del terrazzo per la sera a meno che tu ci abbia già pensato.

Ciao attendo gli aggiornamenti.

Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#311
SUGAR967 ha scritto:grazie per la pw

Anche io mi ripeterò ma sono rimasta affascinata dalla luminosità della tua casa.
Invidio molto la vista che spazia così lontano.

Dalle mie parti trovare una collocazione del genere è davvero difficile.
Io mi sono dovuta accontentare di una vista molto + contenuta ma anche io non avrei sopportato di essere chiusa tra il cemento su 4 lati.

Direi che mi piace tutto tranne le sedie della zona pranzo.
Per il resto davvero complimenti. Quel terrazzo sarà uno scialo vedrai.
Arricchiscilo di piante verdi. Esistono delle soluzioni bellissime che te lo possono trasformare in giardino.
L'unico problema forse l'illuminazione del terrazzo per la sera a meno che tu ci abbia già pensato.

Ciao attendo gli aggiornamenti.

Sugar967
grazie a te per la visita.
Anche qui non è facile trovare nei centri urbani la possibilità di non essere limitati da altre costruzioni limitrofe, ma io ho avuto fortuna perchè tutto intorno son terreni non edificabili per cui no problem a vita.
Considerato che il terrazzo è poco meno di 130 mq devo sfruttarlo; la mia idea è ricavare una sorta di seconda zona giorno, con la cucina nella zona predisposta con gli attacchi e un 50-60 mp da coprire con una struttura come quella che è in foto, con tetto e vetrate intorno (come le case inglesi),ove pranzare, vedere la TV, leggere, studiare.....così d'estate con un bel tavolino all'aperto stai fuori come se fossi in campagna.
Per l'illuminazione non ci sono problemi perchè ci sono prese e luci.Alla prox :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#312
orchideawanda ha scritto:silbhe... che dire... ti ringrazio per la passw (non ve l'avevi gia' data....)..insomma... una casa meravigliosa !!! meravigliosa è dir poco... io pure ho una terrazza di 90 mq ma qui a Roma è vietato fare verande.. chiudere stabilmente anche uno spazio piccolino... spero che tu possa mettere quel gazebo meraviglioso della unopiu'.
Complimenti e auguri....
adesso mi ricordo chi sei...quella con la terrazza :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#313
silbhe ha scritto:
Simona&Davide ha scritto::shock: :shock: :shock: E' veramente bellissima :shock: :shock:

Non ho parole, mi piace tutto, forse l'unica cosa è il wenge, anche per me un po' scuro :roll: ma comunque è una favola !!!!!!!!!

Complimenti davvero! Non vedo l'ora di vedere il resto, compreso il bellissimo armadio .... anche a noi piacerebbe così (con struttura ciliegio però), ma quanti soldini, non si sa più come fare !!

Che vista dalla terrazza poi! Vabbè non dico nulla di nuovo, ma volevo partecipare allo stupore generale ... COMPLIMENTI :wink:
infatti io volevo un bel tavolo cristallo/acciaio... :cry: :cry:
grazie mille della gentile visita!
ciao! posso vedere anche io? grazie :)

#314
dragonfly ha scritto:
silbhe ha scritto:
Simona&Davide ha scritto::shock: :shock: :shock: E' veramente bellissima :shock: :shock:

Non ho parole, mi piace tutto, forse l'unica cosa è il wenge, anche per me un po' scuro :roll: ma comunque è una favola !!!!!!!!!

Complimenti davvero! Non vedo l'ora di vedere il resto, compreso il bellissimo armadio .... anche a noi piacerebbe così (con struttura ciliegio però), ma quanti soldini, non si sa più come fare !!

Che vista dalla terrazza poi! Vabbè non dico nulla di nuovo, ma volevo partecipare allo stupore generale ... COMPLIMENTI :wink:
infatti io volevo un bel tavolo cristallo/acciaio... :cry: :cry:
grazie mille della gentile visita!
ciao! posso vedere anche io? grazie :)
mp :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)