La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:Solo io sono contenta a 30 gradi?
No, siamo contente in due 8)

Fosse così tutto l'anno... i panni stesi che asciugano subito, le giornate lunghe... e poi con le belle giornate lunghe riesco a fare i lavori di casa il venerdì sera e ad avere tutto il weekend libero :D

L'ho sempre detto che sono nata nel posto sbagliato :roll:
Sarà che io soffro terribilmente il freddo! A 30 ° sto benissimo... poi non è ancora troppo umido... resterei a maggio-giugno per tutto l'anno!
Immagine
Immagine

#17
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:Solo io sono contenta a 30 gradi?
No, siamo contente in due 8)

Fosse così tutto l'anno... i panni stesi che asciugano subito, le giornate lunghe... e poi con le belle giornate lunghe riesco a fare i lavori di casa il venerdì sera e ad avere tutto il weekend libero :D

L'ho sempre detto che sono nata nel posto sbagliato :roll:
IDEM... :roll:

#18
No, siamo contente in due 8)


Siete contente in tre! :D
Per me non è mai troppo caldo e d'inverno entro letteralmente in letargo.
Quindi spero che continui così...anche se mi rendo conto che a volte, soprattutto qui a Milano tra cemento rovente e cappa di smog, il clima è un po' opprimente....
Elena

#19
mi dissocio :?

odio il caldo umido, quando ti si appiccicano i vestiti addosso, quando sudi solo ad alzarti dalla sedia, quando le zanzare non ti lasciano in pace :x

il periodo che preferisco è aprile-maggio... ma quest'anno è venuto caldo troppo presto :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Estratti.Naturali ha scritto:mi dissocio :?

odio il caldo umido, quando ti si appiccicano i vestiti addosso, quando sudi solo ad alzarti dalla sedia, quando le zanzare non ti lasciano in pace :x

il periodo che preferisco è aprile-maggio... ma quest'anno è venuto caldo troppo presto :roll:
Non è presto! e' l'ultima settimana di maggio! A me sembra normale...
Sarà che non ho mai vissuto in una grande città oppressa da smog e cemento... che sto in riva al mare... forse per questo non vi capisco...
Mi dispiace solo per le persone anziane, loro sì che soffrono...
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi dissocio :?

odio il caldo umido, quando ti si appiccicano i vestiti addosso, quando sudi solo ad alzarti dalla sedia, quando le zanzare non ti lasciano in pace :x

il periodo che preferisco è aprile-maggio... ma quest'anno è venuto caldo troppo presto :roll:
Non è presto! e' l'ultima settimana di maggio! A me sembra normale...
Sarà che non ho mai vissuto in una grande città oppressa da smog e cemento... che sto in riva al mare... forse per questo non vi capisco...
Mi dispiace solo per le persone anziane, loro sì che soffrono...
neppure io vivo in una grande città! però fa troppo caldo... io mi ricordo di un caldo così solo due anni fa... l'anno scorso si stava bene...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
io in ufficio ho 30°(ieri 32...), tre finestre aperte e niente condizionatore.
al piano di sotto 20°, tra pochi minuti devo scendere e credo che sverrò.

#23
inviata da venessia......

umidità alle stelle
però oggi c'è un bel vento venticello ti prendo per capello.....
che limita un attimo il fastidio del caldo....
comunque ragazze non so voi.... ma qui attualmente la situazione non è tra le più brutte anzi minimamente paragonabile all'estate 2003...tutto sommato è un caldo sopportabile!!!

#24
Winky ha scritto:inviata da venessia......
Aspetta che arrivi io giovedì mattina:
il tempo di mettere piede giù dal treno, e minimo minimo arriva il diluvio universale :(

#25
io sto morendo...qua ci saranno 30 gradi e ho la pressione 90/55....sono sull'orlo del collasso...

#26
milla ha scritto:io sto morendo...qua ci saranno 30 gradi e ho la pressione 90/55....sono sull'orlo del collasso...
francamente mi sembra un po' troppo bassina... se fosse a 90/55 non ti riusciresti nemmeno ad alzare dal letto, sempre che ti svegli....
hai provato con un po' più di sale nell'insalata?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:io sto morendo...qua ci saranno 30 gradi e ho la pressione 90/55....sono sull'orlo del collasso...
francamente mi sembra un po' troppo bassina... se fosse a 90/55 non ti riusciresti nemmeno ad alzare dal letto, sempre che ti svegli....
hai provato con un po' più di sale nell'insalata?
beh io ho 60/90 da una vita e ti assicuro che sono viva e vegeta... ovvio che con il caldo si sente molto di più la pressione bassa!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:io sto morendo...qua ci saranno 30 gradi e ho la pressione 90/55....sono sull'orlo del collasso...
francamente mi sembra un po' troppo bassina... se fosse a 90/55 non ti riusciresti nemmeno ad alzare dal letto, sempre che ti svegli....
hai provato con un po' più di sale nell'insalata?
beh io ho 60/90 da una vita e ti assicuro che sono viva e vegeta... ovvio che con il caldo si sente molto di più la pressione bassa!
cicce, ma voi avete bisogno di una flebo!! :P
ma come fate a stare su con quella pressione?? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
il mio moroso (medico) è molto preoccupato...perchè dice che con questa pressione vivrò 100 anni !!!!!!!!!!! :wink:

#30
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:io sto morendo...qua ci saranno 30 gradi e ho la pressione 90/55....sono sull'orlo del collasso...
francamente mi sembra un po' troppo bassina... se fosse a 90/55 non ti riusciresti nemmeno ad alzare dal letto, sempre che ti svegli....
hai provato con un po' più di sale nell'insalata?
anche per me è bassina...ma così dicono due diversi macchinini per provarla...

ho provato con il sale, con la liquirizia, con litri di acqua (pare che bere alzi la pressione...)