La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8371
per chi ha fatto il libretto ho una domanda per voi. In tutta la celebrazione quando venite citati dal parroco mettete prima il nome di lui o il vostro? Perchè il programma mi mette in automatico prima il mio, però guardando altri libretti già realizzati di mie amiche viene nominato prima l'uomo! :roll:

#8372
dolcemary ha scritto:per chi ha fatto il libretto ho una domanda per voi. In tutta la celebrazione quando venite citati dal parroco mettete prima il nome di lui o il vostro? Perchè il programma mi mette in automatico prima il mio, però guardando altri libretti già realizzati di mie amiche viene nominato prima l'uomo! :roll:
io ho messo prima il suo
Immagine

#8373
Auguroni per gli Helli sposi!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8374
congratulazioni hella ! anche domo e le altre che si sono sposate precedentemente ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8375
Hella ha scritto:ciao sposine, qui e il paradiso, e domani e il grande giorno...mi son sbronzata x non pensarci..pensatemi alle 14.00 ora vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
AUGURI HELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi sa tanto che alle 14:00 ti fischieranno le orecchie! :lol: :wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8376
HELLLAAAAAAA!!!!!!!!! :shock:
sei riuscita a trovare l'internet point?!?! :lol:

AUGURRRRIIIIII!!!!!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8378
Lorena ha scritto:Ecco qua... sono rimasta terribilmente indietro! Non ho letto... notizie di Domovoy?
adesso è una Moglie!! :lol:

sarà in viaggio di nozze immagino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8380
Lorena ha scritto:Mi chiedevo se avesse lasciato qualche post da qualche parte...
No, non è riuscita a passare di qui.
Ma sono d'accordo che ci sentiremo via mail.

Per cui, nel caso, vi farò sapere come sta e come è andata. :D

#8381
mi sta venendo l'ansia.. :cry:

mi manca un mese e mezzo.. aiuttttoooo!!!!!!!

ho fatto praticamente quasi tutto.. :roll:
però ho sempre paura di essermi dimenticata qualcosa...

- devo ancora comprare il bollo per il passaporto
- devo comprare una nuova memory card per la digitale
- un adattatore per le spine..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8382
loremir77 ha scritto:mi sta venendo l'ansia.. :cry:

mi manca un mese e mezzo.. aiuttttoooo!!!!!!!

ho fatto praticamente quasi tutto.. :roll:
però ho sempre paura di essermi dimenticata qualcosa...

- devo ancora comprare il bollo per il passaporto
- devo comprare una nuova memory card per la digitale
- un adattatore per le spine..
anch'io ho la stessa paura... :cry: Stanotte ho avuto una nottataccia. Se continuo così arrivo come uno zombie al matrimonio!

#8383
ok l'ansia di dolce la condivido a pieno (sapessi io come sono messa con tutti i miei casini), ma.... loreeeeeee!!! Tu hai ancora un'infinità di tempo davanti a te!?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#8384
stefania_b ha scritto:ok l'ansia di dolce la condivido a pieno (sapessi io come sono messa con tutti i miei casini), ma.... loreeeeeee!!! Tu hai ancora un'infinità di tempo davanti a te!?!?!
+ di voi sicuro.. :twisted:

ppperò sto in ansia lo stesso.. :roll:

il babbino intanto sembra aver trovato una jaguar d'epoca.. boh.. vediamo..
loremiro invece ha trovato una vecchia 500 giallo limone! :lol:
sarebbe carina.. però.. c'entrerei dentro col vestito?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8385
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok l'ansia di dolce la condivido a pieno (sapessi io come sono messa con tutti i miei casini), ma.... loreeeeeee!!! Tu hai ancora un'infinità di tempo davanti a te!?!?!
+ di voi sicuro.. :twisted:

ppperò sto in ansia lo stesso.. :roll:

il babbino intanto sembra aver trovato una jaguar d'epoca.. boh.. vediamo..
loremiro invece ha trovato una vecchia 500 giallo limone! :lol:
sarebbe carina.. però.. c'entrerei dentro col vestito?! :shock:
Stretta stretta seduta avanti forse! Pebìnserai mai a sederti dietro col papy e l'autista avanti nella 500???? :lol:
Immagine
Immagine