La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dividere gli ambienti con tende a pannello, parere COLORI

#1
scusate, riporto in alto il post perchè adesso che ho deciso per le tende a pannello ikea volevo un parere sui colori delle tende!!!

la casa la potete vedere sul mio album
psw: casa

tutte bianche mi sembravano banali, ma facendole colorate ho il dubbio di fare una "pacchianata"

di fronte ho una parete color moka, il resto è bianco!
mi date qualche consiglio!!!! grazie


salve, di solito sono solo una lettrice di questo forum ma avrei bisgogno di un parere ed aventualemente qualche consiglio in mertito al soggiorno cucina, di cui potete vedere le foto qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
psw: casa
l'angolo cottura l'ho ereditato dai precedenti proprietari ma non è molto il mio stile... :lol: la cucina però è in buonissime condizioni e al momento i soldi scarseggiano quindi non la posso cambiare :oops:
vorrei però dividere in maniera non "fissa" (perchè quando siamo seduti a mangiare al bancone vorremmo guardare la tv che è proprio di fronte) e abbastanza economica l'angolo cottura dal resto della sala e avevo pensato a delle tende a pannello (a quelle dell'ikea per risparmiare)! mi date un parere o eventualmente qualche altra idea?
grazie 1000
Ultima modifica di aledg78 il 21/04/08 12:06, modificato 1 volta in totale.
album casa: http://www.alfemminile.com/album/fotocasa9

#2
hai gia "eliminato" il divano melanzana?
uuuufffffffff potevi dirlo prima nooooo? :evil:

ok...guardo la cucina adesso :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
vabbe anche se mi hai buttato via la melanzana....
senti ma...dalle foto nn lo capisco bene...puoi mettere un pannello sopra il banco nell'arco FOTO 6??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
forse su casa facile di maggio c'è una soluzione che fa per te. purtroppo non ho lo scanner per fartela vedere, magari qualcuno può aiutarti

Re: ops

#11
aledg78 ha scritto::lol:
l'ho trovato adesso in edicola, grazie per la segnalazione
e quindi? che dice che dice?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
anche a me era venuta in mente la soluzione del casa facile! è in edicola da due giorni! E' proprio il caso tuo. uguale!

#13
topisposi ha scritto:anche a me era venuta in mente la soluzione del casa facile! è in edicola da due giorni! E' proprio il caso tuo. uguale!
ma si puo vedereeee?
grazie!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Vedo che hai risolto, ma giusto oggi ho visto questo post su apartmenttherapy, magari può dare spunti a qualcun altro ;)


Immagine
lo trovo davvero interessante; non riesco a postare un'altra foto dello stesso che è su flickr, in pratica si vede che le "tende" terminano poco al di sotto del livello dello schienale del divano, al quale è addossato un tavolo lungo e stretto