La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addio al nubilato...

#1
Come vi ho anticipato in un vecchio topic, il 10 maggio si sposa una coppia di amici e in quel occasione vi avevo chiesto un consiglio per il regalo di nozze, visto che sono la testimone di nozze dello sposo!
Ora pero' vi chiedo un altro aiuto....gli scherzi per l'addio al nubilato della sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi che scherzi hanno fatto?Oppure che scherzi avete fatto voi alle future spose???? 8)
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
le mie amiche avevano organizzato una cena in una casa di campagna di un amico e....affittato uno spogliarellista! :wink: :lol: :shock:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
Anche a me non fanno impazzire gli addi al nubilato.
Io per il mio, ho organizzato una cena tra amici, dicendo che era solo una cena e che l'addio al nubilato l'avremmo fatto in seguito.
Poi a metà/fine serata mi sono messa un piccolo diadema in testa e ho detto, "grazie a tutti per aver partecipato al mio addio al nubilato"
la serata è stata splendida, senza forzature o ansie da "divertimento forzato/esagerato"

Mi spiace non poterti aiutare

#7
noi siamo andati, insieme a sposo e sposa, in pizzeria e gli abbiamo fatto una serie di regali.
per lei:
completino prima notte di intimissimi
per lui:
elicotterino radiocomandato
libro su come fare bene le pulizie
per loro:
libro che si chiamava il kamasutra casalingo o una cosa del genere
libro spiritoso sul matrimonio


insomma cose tranquillissime!!!


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
PAP...e' il tuo e quelli di free che devi temere...su di quelli avrai meno controllo - immagino - ;-)
e chissa xche Free e "tranquillo" nn sono due aggettivi che vedo "bene" insieme :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:PAP...e' il tuo e quelli di free che devi temere...su di quelli avrai meno controllo - immagino - ;-)
e chissa xche Free e "tranquillo" nn sono due aggettivi che vedo "bene" insieme :wink:


:lol: :lol: :lol:
no problem..............sono la prima a fare scherzi e li accetto moooooooooooolto volentieri............e poi stiamo preparando la contromossa :twisted: chi lo dice che non possano essere gli sposi a fare scherzi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:PAP...e' il tuo e quelli di free che devi temere...su di quelli avrai meno controllo - immagino - ;-)
e chissa xche Free e "tranquillo" nn sono due aggettivi che vedo "bene" insieme :wink:


:lol: :lol: :lol:
no problem..............sono la prima a fare scherzi e li accetto moooooooooooolto volentieri............e poi stiamo preparando la contromossa :twisted: chi lo dice che non possano essere gli sposi a fare scherzi :twisted:
io adoro questa sposa! Peccato lo scherzo più grosso me lo sono giocata da sola, quindi mi è un po' passata la voglia... tira fuori le idee però!
The sisterhood of The Calf 40

#11
tu Stef se non ti fai distinguere nn sei contenta ;-)

Ah io sono una romantica tradizionalista - in fondo -.... vorrei solo le lattine appese dietro la macchina con la fascia Just Married e tanti palloncini da far volare alla prima sgassata 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:tu Stef se non ti fai distinguere nn sei contenta ;-)

Ah io sono una romantica tradizionalista - in fondo -.... vorrei solo le lattine appese dietro la macchina con la fascia Just Married e tanti palloncini da far volare alla prima sgassata 8)
te l'ho già detto che credo che tu sia una mia amica in incognito vero?
Scherzi a parte a me piace partecipare agli scherzi ma dubito che gli amici mi coinvolgeranno nell'organizzazione quindi mi devo muovere d'anticipo.
The sisterhood of The Calf 40

#13
nessuno scherzo cattivo sia chiaro eh!!!

alloraaaaaaaaaaaaa:
gli invitati ci lanceranno il riso giusto??
beh, noi partiremo di pistole ad acqua :twisted:
free vorrebbe proprio andare di super liquidator ma vorrei evitare l'effetto doccia quindi avremo smeplicissime pistole ad acqua, sapientemente nascoste o da mio fratello o da suo fratello..........al momento del lancio del riso, ce le faremmo lanciare tipo scena da film :lol: :lol: :lol:



cose da fare al ricevimento, dobbiamo ancora pensarci........




almatrimonio del fratello, visto che la cognatina è fissata con le tartarughe, gli abbiamo fatto trovare due tartarughe gonfiabili(i salvagenti per i bambini)al rtavolo degli sposi, con tanto di velo e farfallino.
poi sempre mia cognata aveva regalato la spada laser al futuro sposo e io e free abbiamo allestito un quiz per lui(per vedere se fosse un vero starworsiano).....mentre io facevo le domande la sposa e free si sono andati a vestire da principessa leila e obi wan(vestiti fatti da me, miiiiiii che chiulo), finito il quiz io ho gridato che aveva vinto e, al buio, si sono accese le spade laser(una era di free) e loro hanno iniziato a combattere........insomma na scenetta :lol: :lol: :lol: :lol: lui era convinto che avessimo ingaggiato degli attori perchè era talmente preso dal quiz da non accorgersi che la sposa si era defilata :lol: :lol: :lol:



per ultimo, casa piena di petali(finti naturalmente) e letto pieno di riso :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...
nessuno ha pietà quando lancia quel caxxo di riso mirando agli occhi...........nessuno lo lancia dal basso verso l'alto ma tutti come se giocassero a freccette.................NON AVRO' PIETAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''!!!! :twisted:





al massimo, se proprio proprio, mi preparo un sacco da 10 kili di riso e lo lancio io a loro :twisted: ma 10 kili e non di meno :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)