La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NAPOL o JESSE o EUROPEO

#1
Ho 3 preventivi per la camera da letto: napol leggermente superiore come prezzo ma europeo esteticamente più bella come camera perchè è in rovere grigio.
Cosa mi consigliate di prendere? che voi sappiate napol o jesse fanno camere da letto in rovere grigio?

Re: NAPOL o JESSE o EUROPEO

#2
ramsie ha scritto:Ho 3 preventivi per la camera da letto: napol leggermente superiore come prezzo ma europeo esteticamente più bella come camera perchè è in rovere grigio.
Cosa mi consigliate di prendere? che voi sappiate napol o jesse fanno camere da letto in rovere grigio?
Il gusto e' gusto e su questo devi decidere tu ma attenta che tra le tre menzionate europeo e' decisamente la piu' scadente qualitativamente.

#3
si hai ragione ho letto anch'io che di europeo non se ne parla un granchè..
per quanto riguarda gli armadi, quelli di napol e di jesse mi sembravano più robusti e anche esteticamente belli..
mi piaceva di più la camera (per cui solo letto comò e comodini) di europeo perchè era in rovere grigio e mi piaceva il rovere grigio.. per quello mi chiedevo se napol e jesse avessero qualcosa in rovere grigio che voi sappiate..
non sono riuscita a trovare niente..
e tra jesse e napol quale meglio?

#4
Desiner dimenticavo di ringraziarti per la risposta cortese e veloce..
per spiegare meglio la mia indecisione e cosa sto cercando:
camera con letto con contenitore (meglio se nella testata leggermente ricurva ci sono delle luci), 2 comodini arrotondati, comò arrotondato, armadio 320-340 cm (ho una parete di 350 cm) a specchio bronzato o brunito (meglio con righe orrizzontali il cosidetto 100 righe).
In rovere moro scuro (mi piacerebbe anche nero ma vedo che non ne fanno..) o rovere grigio. Budget 5000-6000 euro.

Consigli?

#5
Per quanto mi riguarda vista la brutta esperienza che ho avuto con la Jesse te la sconsiglio però ti dico anche che non conosco le altre due ditte.

Visto poi che mi sembri intenzionato ad acquistare mobili in essenza dato che è proprio il laminato che lascia a desiderare visto che usano la carta e si vede lontano un miglio che è carta ...lascia perdere.

#6
Abbiamo deciso finalmente la camera!!!!!!Sarà della napol, la potete vedere qui:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracuccia2
letto con contenitore modello nicozen in rovere moro
comò e comodini modello star in rovere moro
armadio 327 cm trio 3 con ante a specchio riflettente brunito.
Qui mi chiedevo se qualcuno del settore sa come mai l'armadio trio3 della napol è quello meno costoso della napol (c'è quasi 1000 euro di differenza con gli altri armadi a listino!). Mi hanno garantito che è strutturato in legno come gli altri, che differenze ha?

Volevo farlo con 2 ante a specchio riflettente ai lati e in mezzo un'anta vetro nero. Come vi sembra come idea? qualcuno ne ha mai visto dal vero uno simile?

#7
Oh hai già deciso, stavo per consigliarti di guardare il sito della SMA Design... comunque auguri ed in bocca al lupo. :wink:

#8
beh deciso ma non ancora acquistato.. grazie del suggerimento silvia, ho trovato degli ottimi armadi e spunti..
anche perchè la camera è quella ma l'armadio devo ancora decidere bene come farlo..
pensavo 3 ante:2 ante a specchio riflettente brunito e quella centrale vetro nero con bordini in rovere moro (ante divise in 3 parti) ma non l'ho mai visto in foto fatto così.
qualcuno l'ha mai visto su qualche sito? se sì dove?

#9
ramsie ha scritto:beh deciso ma non ancora acquistato.. grazie del suggerimento silvia, ho trovato degli ottimi armadi e spunti..
anche perchè la camera è quella ma l'armadio devo ancora decidere bene come farlo..
pensavo 3 ante:2 ante a specchio riflettente brunito e quella centrale vetro nero con bordini in rovere moro (ante divise in 3 parti) ma non l'ho mai visto in foto fatto così.
qualcuno l'ha mai visto su qualche sito? se sì dove?
No, non credo di averne mai visti nei vari siti che ho visitato... io domani pomeriggio vado a confermare la mia visto che lunedì finalmente facciamo l'atto della casa, sarà della SMA Design sicuro solo che sono ancora indecisa sul modello. Comunque il prezzo sarà sui 5000 euro. :wink: