La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
dammispazio ha scritto:sentirete tutti le campane suonare :wink:
e la colonna sonora?!?!

AAAAAAAlleluia....AAAAAAAAAAAAalleluia......AAAAlleluiaa...... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
:oops: :oops: :oops:
ieri mi sono scordata di parlarne con free :oops: :oops: :oops:




cmq chi è che stavoltasi presenta con la mattonella?? 8)
dai dai vediamo chi ha la faccia da kiulo da farsi vedere in giro con una mattonella!!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
ieri mi sono scordata di parlarne con free :oops: :oops: :oops:




cmq chi è che stavoltasi presenta con la mattonella?? 8)
dai dai vediamo chi ha la faccia da kiulo da farsi vedere in giro con una mattonella!!!! :twisted: :lol:
io tutt'al più mi posso presentare con un fascicolo pieno zeppo di rendering di casa mia .... per le mattonelle è decisamente troppooooooo prematuro :mrgreen: ...
Immagine

#95
sei una forza damiiiiiiii ... però almeno un terzo di quei fascicoletti riguardano i rendering per la la tua old casetta , ehhhhhhhh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#96
nono tutta roba tua...il fascicolo catalogato sotto la ESSE l ho gia rimosso :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#98
dammispazio ha scritto:nono tutta roba tua...il fascicolo catalogato sotto la ESSE l ho gia rimosso :lol:
tu l'hai rimosso ... io ho tutto catalogato e affascicolato per benino (con tutto quello che ci ho lavorato ....8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:)
Immagine

#99
annsca ha scritto:Miiiiii, 7 pagine di puro ca@@eggio senza arrivare ad alcuna decisione concreta :evil: :evil: :evil: :evil: .

Allora provo a dare un piccolo contributo di sostanza (:mrgreen:) recuperando una proposta inserita in un altro analogo topic:

Pizza c/o una rinomata pizzeria napoletana della capitale - Addo’ Masto:
http://www.menudiroma.com/ita/locali/sc ... Locale=351

e dopo cena al Caffè letterario
http://www.caffeletterarioroma.it/Immag ... foto/1.jpg
bello il secondo

il primo non mi garba
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:Miiiiii, 7 pagine di puro ca@@eggio senza arrivare ad alcuna decisione concreta :evil: :evil: :evil: :evil: .

Allora provo a dare un piccolo contributo di sostanza (:mrgreen:) recuperando una proposta inserita in un altro analogo topic:

Pizza c/o una rinomata pizzeria napoletana della capitale - Addo’ Masto:
http://www.menudiroma.com/ita/locali/sc ... Locale=351

e dopo cena al Caffè letterario
http://www.caffeletterarioroma.it/Immag ... foto/1.jpg
bello il secondo

il primo non mi garba
ti quoto ... è un pezzetto che faccio il filo al caffè letterario ... ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante ... verò Lù ?????????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#101
se va come dovrebbe forse sono anch'io da quelle parti in quei giorni, 8) :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
Kalimeroxxx ha scritto:se va come dovrebbe forse sono anch'io da quelle parti in quei giorni, 8) :D
mmiiiiiii...quanta bella gente!!! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

mi che emossione conoscerò la mia sorellinaaaaaaaaaaaa!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se va come dovrebbe forse sono anch'io da quelle parti in quei giorni, 8) :D
mmiiiiiii...quanta bella gente!!! 8) 8) :wink:
Ma vero.. pure Kali.. incredibile.., ma che onore.. :wink:

#105
allora incrociate perchè riesca a finire la montagna di lavoro che ho su sta scrivania :lol: :lol: :wink: a parte gli scherzi mi farebbe molto piacere conoscervi tutti :D speriamo di riuscirci
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo