La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GURIAN MOD. TUXEDO

#1
Buongiorno a tutti qualcuno può darmi qualche dritta sul divano gurian mod. tuxedo della linea country??? magari a livello di qualità e costi, e qualche altra marca che faccia qualcosa di simile tessuto e pelle un po' country un po' etnico ... grazie

#3
non ho foto...l'ho visto in esposizione , ma non lo trovo neanche sul sito della gurian che tra l'altro è fermo alle novità del 2006... comunque ho in mano il preventivo per modula da 210 + modulo da 177 mi hanno chiesto € 4500. Il prezzo mi sembra buono vorrei sapere se vale la spesa qualitativamente. grazie a tutti quelli che risponderanno

#4
Dipende dal pellame e dal tessuto. I prodotti di Gurian sono sicuramente buoni. Per moduli cosa intendi? Il divano 3 posti e 2 posti? E' da scontare? E qual'era il prezzo pieno?

#5
il tuxedo ha dei moduli particolari credo che il 210 sia tre posti e il 177 due posti più i cuscini il prezzo è da scontare del 20 o 30% il pellame è quello a catalogo sono solo tre colori diversi... comunque mi sembra di buona qualità.. fatemi sapere se avete notizie contrarie...

#6
Beh, se i 4500 sono da scontare direi che ci può stare. L'unico dubbio è sulla pelle sulla struttura, spero che non sia crosta. Chiedilo al rivenditore, e digli che lo vuoi scritto sul contratto. :wink:

#7
credo sia pelle... lui stesso mi ha detto che gurian ha ottimi prodotti in pelle ... e poi non si perde per così poco visto i soldi che gli abbiamo lasciato lì per arredare casa ( cucina treo mod. vera/2 bagni cerasa style e paestum/lavanderia arredo quattro rovere sbiancato/armadio jesse/ soggiorno betamobili mod. archimede) comunque ogni dritta è ben'accetta.... grazie ancora