La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Lorena ha scritto:Tide, dev'essere bello!
molto, e poi ero la pancina più piccola, ero circondata da elefantesse :shock: ad un certo punto pensavo di essere schiacciata :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2868
tidelady ha scritto:ho letto null'altro topic delle contrazioni di ieri sera della signora Steve.. chissà se sono in ospedale??? Magari Beatrice è nata! :D :D :D
in tutti i casi, tanti pensieri positivi per loro :D





per chi era interessata, ieri sera prima lezione di nuoto per gestanti :shock: :shock: :shock: :shock:
stancante, distruttivo, divertentissimo, utilissimo 8)
mi sono iscritta subito subito subito uscita dall'acqua!!!

10 lezioni € 96,00

ci ha fatto mettere il tubo di gomma tra le gambe in modo che un'estremità uscisse da davanti e l'altra da dietro, tipo cavalluccio e ci ha fatto fare una vasca nuotando a cagnolino solo con le gambe, e poi una completa solo con le braccia, già li mi sentivo tutta la pancia indolenzita dopo 4 mesi di assoluto riposo, mi ha detto che se non si hanno problemi non fa affatto bene tutto quel riposo, che l'addome va fatto lavorare, e che la muscolatura deve essere forte per sorreggere il peso della pancia.
fatto questo ci ha fatto mettere a bordo vasca, tenere con le mani alla sponda ed andare già con la testa e buttare fuori acqua dalla bocca, piano piano contanto prima fino a 5, poi risalire prendere fiato e poi di nuovo, fino ad arrivare a 20 secondi :shock: praticamente avvevo la lingua che toccava l'ombelico... questo esercizio aiuterà molto il momento delle spinte per non farsi mancare il fiato! (forse la tizia che urlava come Tarzan al telefono ha fatto tante di queste respirazioni... :lol: )
poi ci ha fatto lavorare il coppia, una doveva portare l'altra sempre sdraiata come il morto, attaccata all'estremità del tubo, divertentissimo e rilassantissimo
poi ci ha fatto sempre in coppia mettere una a pancia in già e trattenere il respiro, l'altra con le mani ti doveva spingere verso il basso e farti tornare su con la pressione, e poi di nuovo fino a quando quella sotto riusciva a trattenere il fiato senza morire soffocata
poi scatti in acqua per irrubostire le caviglie
e poi finalmente sotto la doccia, insomma sono uscita che mi sentivo molle come una gelatina, la pancia mi faceva un po male, ma capivo che non erano contrazioni, ma solo l'affaticamento della parte dovuta a troppo tempo al riposo assoluto
oggi ho male agli addominale, le braccia dolorano, ma sto benone!!!
non vedo l'ora che venga martedì prossimo :D

bello però...mi sa che andrò ad informarmi in piscina qua a Padova :roll:

intanto è vero che è meglio fare un minimo di attività fisica...ti fa decisamente stare meglio.... :wink:

#2869
Innanzi tutto Volevo dare un benvenuto alla piccola Beatrice anche qui! :D

Buon compleanno a Tide! (Ma ancora non si sa il sesso? Quando farai la prossima eco?)
Sono curiosissssssima
:D

#2870
mauchia ha scritto:
Buon compleanno a Tide! (Ma ancora non si sa il sesso? Quando farai la prossima eco?)
Sono curiosissssssima
:D
macchè mica si è mostrato/a :roll:

prossima eco il 29 aprile e mal che va il 5 maggio ho la morfo
spero in uno delle due occasione di avere la risposta... e se così non fosse vorrà dire che non lo vorremo più sapere fino al parto 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2871
Buongiorno a tutte!
ho visto il messaggio di luciola di la ma le rispondo qui,per non intaccare gli auguri meritati alla famiglia STEVE!
sono stata un pò latitante negli ultimi tempi per via del lavoro, dei malesserini e in alcuni casi, anche se mi vergogno a scriverlo, per paura di quello che avrei potutto leggere se avessi detto i miei sintomi....
( mi rifaccio ad un affermazione di luciola di qualche pagina indietro) che ho letto oggi,e che condivido.
insomma, sono nella fase oddio e se mi succede questo o quello....
sta di fatto che oggi sono a 7+6 e non ho ancora fatto la visita.
l'appuntamento è finito a lunedì 14 , domani devo ritirare gli esami che ho dovuto fare 2 volte perchè hanno avuto problemi in laboratorio.
la mia pancetta cresce nel frattempo, un minimo c'è e si vede, ho dovuto comprare un paio di pantaloni senza bottone e cerniera perchè non la sopportavo proprio più! i miei sintomi sono ...nessun sintomo apparentemente.... :lol: ......nei giorni scorsi ho avuto una gran nausea , pesante, non sapevo più che mangiare perchè il cibo mi faceva stare male,oggi è il primo giorno che non le ho avvertite costantemente.
saltuariamente ho ancora i doloretti tipo arrivo rosse, ma non forti come prima o forse mi sono abituata, non so!
comunque, mercoledì prossimo concluderò il 2 mese, prego perchè la visita di lòunedì vada bene e che non ci siano sorprese negli esami, per il resto si vedrà!

oggi è il 10, jndiana ha la visita!
me lo sono segnata......aspetto notizie :wink:
un bacione a tutte!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2872
lilly che bello leggerti!!!
sono felice che tu stai bene
lunedì è dietro l'angolo e vedrai che emozione vedere il tuo cucciolo :D :D :D


aspetto notizie da jndiana anche io che oggi aveva la sua prima visita!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2873
lezione di nuoto per gestanti ? ficoooo :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2874
violet ha scritto:lezione di nuoto per gestanti ? ficoooo :P
è davvero una figata!!!
vedere ste panze che emergono quando fanno dorso è trrrroppo buffo :lol: sembrano dei culi di balena galleggianti :roll: tra un po toccherà pure a me?!?!? :roll: :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2875
eh si, pensi di passarla liscia te ? :lol:

scusa tide :oops: sono andata a vedere al primo post l'elenco...ma...ma
che sono le "caccatrici di cicogna" ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2876
Che bello rileggerti Lilly! :D
Hai fatto bene a staccare per un po', anch'io mi sto rendendo conto che leggere costantemente questo topic mi fa crescere di più l'ansia che la tranquillità... :shock: Ieri sono stata a vedere il film "juno".... finito il film stavo singhiozzando senza ritegno :shock: :lol: :lol: e solo in quel momento mi sono resa conto di star assomigliando sempre più alla madre adottiva del nascituro :shock: :shock: :shock:
ho proprio bisogno di una pausa!

#2877
ciao a tutte!
leggendo i commenti sulla Natività in diretta, vi espongo un dubbio: Steve ha portato alla consorte del prosciutto...

ma il divieto di mangiare insaccati non prosegue anche durante l'allattamento?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2878
chiaretta ha scritto:ma il divieto di mangiare insaccati non prosegue anche durante l'allattamento?
Che io sappia no :roll: (anche se io poi ho allattato artificialmente quindi non mi sono posta il problema)
Cavoli.... già sono eterni 9 mesi senza salame :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2879
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto:
Buon compleanno a Tide! (Ma ancora non si sa il sesso? Quando farai la prossima eco?)
Sono curiosissssssima
:D
macchè mica si è mostrato/a :roll:

prossima eco il 29 aprile e mal che va il 5 maggio ho la morfo
spero in uno delle due occasione di avere la risposta... e se così non fosse vorrà dire che non lo vorremo più sapere fino al parto 8)
Beh avere la notizia al parto dev'essere un'emozione doppia :wink:
Che ovviamente non fa per me perchè sono la curiosità fatta persona!
Ammiro tantissimo chi si lascia la sorpresa all'ultimo....

#2880
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma il divieto di mangiare insaccati non prosegue anche durante l'allattamento?
Che io sappia no :roll: (anche se io poi ho allattato artificialmente quindi non mi sono posta il problema)
Cavoli.... già sono eterni 9 mesi senza salame :shock: :lol:
ottimo!!
se è davvero così, mi avete dato un'idea originale per una cara amica che ha la d.p.p. il 27 aprile :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo