La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8446
Buongiorno sposine...

brava Ele, molto carine le bomboniere.... (io ce li ho gli omini che si abbracciano, a tavola sono simpatici e attirano molto l'attenzione e l'ilarità dei commensali)

comprate calze, ora con il mio abbigliamento ho proprio finito! :wink:
Immagine

#8451
so che per il mio addio al nubilato stanno organizzando in grande..

:shock:

una ragazza sta pensando alla produzione di magliette..
con la scritta LA SPOSA
e LE AMICHE DELLA SPOSA :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8452
loremir77 ha scritto:so che per il mio addio al nubilato stanno organizzando in grande..

:shock:

una ragazza sta pensando alla produzione di magliette..
con la scritta LA SPOSA
e LE AMICHE DELLA SPOSA :shock:
ehhehe... :lol: :lol: mi raccomando...: foto!!

#8453
loremir77 ha scritto:so che per il mio addio al nubilato stanno organizzando in grande..

:shock:

una ragazza sta pensando alla produzione di magliette..
con la scritta LA SPOSA
e LE AMICHE DELLA SPOSA :shock:
Se si limitano a questo sono carine! :D
Immagine
Immagine

#8454
:roll:
poi a quanto pare dovrei mettermi in capo tipo diadema con attaccato un velo corto di tulle.. in moda da esser subito riconoscibile.. :oops:

che figure.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8456
Che carine! Le avevo viste su una rivista di abiti da sposa avevano fatto queste magliette e erano andate in un centro estetico tutte insieme
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8457
alice7 ha scritto:Che carine! Le avevo viste su una rivista di abiti da sposa avevano fatto queste magliette e erano andate in un centro estetico tutte insieme
guarda che sei invitata anche te e se me le fanno te la devi mettere! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8458
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Che carine! Le avevo viste su una rivista di abiti da sposa avevano fatto queste magliette e erano andate in un centro estetico tutte insieme
guarda che sei invitata anche te e se me le fanno te la devi mettere! :twisted:
:D :D :D :D :D CHE BELLOOOOO!!!!!
Io me la metto, tanto il velo ce lo avrai te :lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: ...

#8459
ELLE61 ha scritto:E io secondo te che sto facendo???
E' tutto il giorno che ci penso....

Oggi a tavola l'ho detto all'UOMO, fra un'ora Hella si sposa, a Mauritius...
E mi sono commossa...
Mio figlio mi guardava così :shock: :shock: :shock:

Ancora sette mesi, quasi una gravidanza...!!
Meglio non pensarci và...
Pensiamo a Mrs Steve piuttosto, che magari in questo momento è alle prese con le doglie....
:wink: Elle
Pensa che io stanotte ho sognato Mauritius :shock: :lol: :lol: :lol:
Non mi succedeva + da subito dopo il matrimonio e cavoli com'era reale: sentivo addiritttura la sensazione della sabbia finissima sotto i piedi :shock: :cry: :cry: :cry:
Capisco che a te non passi + da qui al matrimonio :roll: per fortuna noi abbiamo deciso a febbraio e ci siamo sposati il 1° luglio, solo 4 mesi e mezzo di snervante attesa 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8460
Stanotte il solito incubo pre-matrimoniale....
Questa volta succedeva che ero in fortissimo ritardo e mi trovavo sola senza nessuno che mi aiutasse e mi rendevo conto di avere le mani completamente in disordine e senza smalto. Allora cercavo in giro uno smalto e me l'applicavo da sola, ma non ci riuscivo per niente perchè ero troppo di fretta ed agitata... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)