La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bello, semplice... complimenti... :D
E' in stoffa?
Se sì io gli chiederei di farmi le cuciture non a vista sotto :wink: visto che lo realizza a mano

#3
sì. bello!! ma è compreso il mobile dietro? scusa dove l'hai preso e costa molto?
sai sono in fase ricerca divano.... :wink:

#4
malinconico ha scritto:sì. bello!! ma è compreso il mobile dietro? scusa dove l'hai preso e costa molto?
sai sono in fase ricerca divano.... :wink:
il mobile dietro è composto da una "libreria" e dall'angolo.
Visto che la libreria occupa spazio, abbiamo optato per il solo angolo ;)

è un divano di alta qualità; stiamo parlando di un divano con:
Struttura in legno massello imbottita di lastre di poliretano, espanso e vellutino (i marchi famosi li fanno al 90% in in truciolato...);
Il molleggio è fatto da cinghie elastiche inserite ogni 5cm (marchi famosi e blasonati hanno cinghie ogni 10cm...);
Gli schienali sono in molla piuma (miscela di Piuma d'oca bianca e fibra DUPONT) e con fodere in 100% cotone (i vari marchi se lo sognano...);
tutte le imbottiture e i tessuti usati sono certificati e garantiti da appositi cartellini :wink:

il mio è un 3mt X 2mt + trasporto = € 3000ca
Ultima modifica di magomir200 il 15/04/08 15:51, modificato 1 volta in totale.

#6
magomir200 ha scritto:
malinconico ha scritto:sì. bello!! ma è compreso il mobile dietro? scusa dove l'hai preso e costa molto?
sai sono in fase ricerca divano.... :wink:
il mobile dietro è composto da una "libreria" e dall'angolo.
Visto che la libreria occupa spazio, abbiamo optato per il solo angolo ;)

è un divano di alta qualità; stiamo parlando di un divano con:
Struttura in legno massello imbottita di lastre di poliretano, espanso e vellutino (i marchi famosi li fanno al 90% in in truciolato...);
Il molleggio è fatto da cinghie elastiche inserite ogni 5cm (marchi famosi e blasonati hanno cinghie ogni 10cm...);
Gli schienali sono in molla piuma (miscela di Piuma d'oca bianca e fibra DUPONT) e con fodere in 100% cotone (i vari marchi se lo sognano...);
tutte le imbottiture e i tessuti usati sono certificati e garantiti da appositi cartellini :wink:

il mio è un 3mt X 2mt + trasporto = € 3000
Ottimo. A parte il discorso del 100 % cotone. Quello lo si trova praticamente ovunque.

#13
Proprio bello.
Io sono di sesto e Lissone mi è proprio comodo. Inotre ho bisogno di un divano ad angolo di quel tipo.
Mi manderesti l'indirizzo?

Grazie e ciao.

Roberta
Roberta

#14
Roberta66 ha scritto:Proprio bello.
Io sono di sesto e Lissone mi è proprio comodo. Inotre ho bisogno di un divano ad angolo di quel tipo.
Mi manderesti l'indirizzo?

Grazie e ciao.

Roberta
MP :wink:

#15


Ciao a tutti,

fresca fresca di iscrizione per la curiosità di conoscere questo "divaniere" di lissone...mi sono fatta fare anch'io dei preventivi da artigiani (anche di Lissone tra l'altro!) ma il risultato non era molto più basso del tuo con un divano molto più piccolo!!!

purtroppo non sono pratica del forum, hai modo di farmi sapere il nome privatamente se non è possibile citarlo qui?

grazie mille

buona giornata a tutti!