La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mi è venuta in mente un'altra cosa 8)
Notate il ticker in firma di Steve..... oggi è il giorno della DPP.... e la piccolina sta nascendo puntuale come un orologio svizzero :shock:
Assomiglia al papà ancora prima di essere nata :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#122
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:3 CM DI DILATAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Forza che ci siamo quasiiiiiiii!!!!!

Dai piccola bea che i tuoi genitori sono impazienti!!!!!



:D
Cioà ma Steve ti sta mandando sms..... mentre dovrebbe essere in sala travaglio con la moglie? :shock: :lol: :lol: :lol:
Forza Beatrice!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Anna ma non ti va bene niente ! :twisted: :lol: :lol: :lol:

steve è stato gentilmente invitato da papri a farci sapere come sta andando quindi è consapevole del cazziatone che lo aspetta se non ci fa sapere nulla ......... :lol:

noi cmq siamo qui tutte XXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#124
ehm...........veramente è andata così
mp da parte mia
"da un giorno all'altro diventerai papà e io ESIGO sapere quando.....questo è il mio numero di cell

talmente preso dall'ansia che non ha neanche tentato di controbbattere :lol: :lol: :lol:


caxxo anna c'hai ragione.......................ma dite che il suo primo vestitino sarà color pesca??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
Ci sono anch'io, con tutte le x possibili!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#126
moon ha scritto:
paprina ha scritto:3 CM DI DILATAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Forza che ci siamo quasiiiiiiii!!!!!
:D
3 cm ci siamo quasi???

... come si vede che non hai mai partorito :lol: :lol: :lol:

forza signora steva!! un pochino ciascuno, ti aiuteremo tutti a far nascere questa pupattola :wink:
quasi è una parola grossa....almeno fino ai 5...poi è più in discesa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#128
Kyky ha scritto:Anna ma non ti va bene niente ! :twisted: :lol: :lol: :lol:

steve è stato gentilmente invitato da papri a farci sapere come sta andando quindi è consapevole del cazziatone che lo aspetta se non ci fa sapere nulla ......... :lol:
:lol: :lol: :lol:
In realtà l'ho scritto perchè ho avuto una visione buffissima e ridevo da sola: la moglie di Steve in sala travaglio, impegnata nella fatica di far nascere la loro meraviglia....
Esausta chiede a Steve se gli va a prendere una bottiglietta d'acqua e lui.... ne approfitta per mandare sms a Paprina :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
Forza Beatrice aiuta la mamma!!!
Un abbraccio di incoraggiamento alla moglie di Steve, forza che tra poco vedrete la vostra piccina!!

Sono emozionatissima, oggi mi collego ogni 5 min per vedere se ci sono news :!:
Immagine
Immagine

#130
Coraggio signora Stiva!!!
Auguroni ai neogenitori :D
Ultima modifica di bubu il 09/04/08 14:17, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#132
paprina ha scritto:caxxo anna c'hai ragione.......................ma dite che il suo primo vestitino sarà color pesca??? :roll:
ma che razza di domande Paprina :roll: ovvio che il suo primo vestitino sarà color pesca..... vorrai mica che Steve la porti a passeggio col vestitino NON in coordinato col passeggino :shock: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#134
giusto!!!
vedi mi mancano le basi porca paletta!!!!




P.S.:mr moderator secondo me le ha pure comprato la tutina del milan..............pover piccola!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:caxxo anna c'hai ragione.......................ma dite che il suo primo vestitino sarà color pesca??? :roll:
ma che razza di domande Paprina :roll: ovvio che il suo primo vestitino sarà color pesca..... vorrai mica che Steve la porti a passeggio col vestitino NON in coordinato col passeggino :shock: 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
che viperette
:lol: :lol: :lol:

ma tempo fa stiv aveva postato una delle prime tutine della bimba... una robina rosa (non proprio pesca) tutta tempestata di aquilotti armani
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0