La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Mi sono appassionata alla tua storia...ho letto tutte le 21 pag in 10 min, con mia mamma che mi chiamava dall'altra stanza e il cell che mi squillava (ok...forse sto esagerando up po' :roll: ) !
Poi, avendo anch'io un fidanzato affetto dalla "sindrome dell'ansia da scelta rapida" :wink: , mi sono rivista in te, ho rivissuto il periodo in cui ho scelto i mobili... e a desso mi chiedo...
...ce li fai vedere o no questi mobili??? :? :evil: :twisted: :lol: :wink:

...scherzo, ma non troppo...
Immagine


Immagine

#317
Grazie Moon .:wink:
Che periodo... ci siamo pizzicati anche ...
gli ho detto pure pirla un pomeriggio :lol: :lol: :oops: :oops:

Certo, ci tengo :D , ma...non me li portano prima di 2 mesi :evil:
Sono l'unica che non ha un album quì.. :oops: :oops:

Accontentatevi di qualche disegnino ino

#318
lavispachiara ha scritto:Grazie Moon .:wink:
Che periodo... ci siamo pizzicati anche ...
gli ho detto pure pirla un pomeriggio :lol: :lol: :oops: :oops:

Certo, ci tengo :D , ma...non me li portano prima di 2 mesi :evil:
Sono l'unica che non ha un album quì.. :oops: :oops:

Accontentatevi di qualche disegnino ino
ciao vispa!
anche io ho seguito la saga...
e anche io appartengo alla categoria dei morosi con l'ansia...

al contrario del tuo "vispo" però io del pirla o del pesante me lo sento dare pressochè ogni volta che usciamo da un negozio con un preventivo in mano...e dopo 4 mesi di ricerche per cucina e camera da letto ti assicuro che sono tante!

anche solo pe quello dovrei darmi una calmata... ma tanto ormai è fatta: la cucina è arrivata anche se è ancora smontata e i pezzi accatastati in soggiorno e la camera arriva tra un mese...

vai coi disegnini quando puoi!

#319
Ciao! :wink:

:shock: Ma che carino questo ragazzo

Appunto ..alla fine voi morosi con la febbre dell'arredo siete provvidenziali :wink: Solo che lui ... mi diceva "mi fido di te, Fai tu" ma poi non si fidava... e faceva bbene :lol: :lol:
Il sabato, uff... è successo che mi sono barricata in casa per non comprare il letto sbagliato :oops: 2 sabati .. :roll: se non 3...
Oggi mi ringrazia delle barricate 8) ... ed io vengo a ringraziare il forum.

Comunque tu fai prima di me a fare l'album!! :lol:

#320
dai alla fine ne sarà valsa la pena e la fatica ripagata!

io davvero, non vedo l'ora!

all'album ci sto pensando da un pò in effetti (di foto ne ho bel po...), magari aspetto che mi montino almeno la cucina così che poi ci aiuterete a scegliere tavolo e sedie :D :D :D

#321
Una piccola dedica al magico team 8)
Ogni tanto ripenso all'aiuto che mi avete dato :oops:
Immagine
Ho avuto notizie :D ... il mobile arriverà a fine Maggio.. il divano (col letto)a metà Maggio... c'è da aspettare ancora

Domani l'armadio in camera! Entro pochi giorni le foto... la tinta ancora non è finita :?

#322
lavispachiara ha scritto:Una piccola dedica al magico team 8)
Ogni tanto ripenso all'aiuto che mi avete dato :oops:
Immagine
Ho avuto notizie :D ... il mobile arriverà a fine Maggio.. il divano (col letto)a metà Maggio... c'è da aspettare ancora

Domani l'armadio in camera! Entro pochi giorni le foto... la tinta ancora non è finita :?
yepppaaaaaa ... ma quello con lo sguardo inquietante chi sarebbe: Raoul ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#326
mi fate troppo ridere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#327
Mitico Raul... 8)

ora debbo salutarvi... ..debbo ripulire la camera, sobh... ho già calcolato 1kg di polvere, 10 mq di tinta da togliere dal pavimento e dai battiscopa e porte ...più trasloco oggetti vari... e cartonacci.
Lui mi sta telefonando: quando vai a casa?? ....Vado, :twisted: sì vado! :twisted:

Ammmore vado ma io ti aspetto eh
Immagine

#329
Sono tornata... pant pant :oops:

Ieri sera alla mezzanotte per la fatica mi sentivo 2 cosce come quelle di Rumenigge :twisted: Do you remember?
Oggi mi hanno montato l'armadio...bello ma lo volevo ancora più bianco.
Se non mi riaddormento (eh già, sono in grado di farlo anche a testa in giù oramai ) faccio l'album :D .

#330
lavispachiara ha scritto:Sono tornata... pant pant :oops:

Ieri sera alla mezzanotte per la fatica mi sentivo 2 cosce come quelle di Rumenigge :twisted: Do you remember?
Oggi mi hanno montato l'armadio...bello ma lo volevo ancora più bianco.
Se non mi riaddormento (eh già, sono in grado di farlo anche a testa in giù oramai ) faccio l'album :D .

mi fa morire...!

VISPA, fatti una cassa di cocacola, tre pignatte di caffe, una striscia di cosa vuoi tu..ma facci vedere qualcosa al piu presto eh

che io devo vedere questo bianco che doveva essere ancora piu bianco :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always