La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8477
ehehehe, si, diciamo che puntano su un pubblico che si fa davvero problemi di immagine (tipo qualcuno che non nomino perchè siamo vicini alle elezioni :P ). a parte che non sono niente di che, io una mail al moroso l'ho mandata, visto che rischio di superarlo con l'acconciatura...
Immagine
Immagine

#8478
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:dando un'occhiata in giro, ho trovato queste scarpe (più che altro da uomo).. potrebbero essere la soluzione per le spose che non hanno tanta differenza di altezza dal loro futuro marito!

http://www.bugarrishoes.com/index.php?l ... ZwodSQ6DDA
io gliel'ho detto a lui di comprarsele con il rialzino! :lol:
L'idea è buona, ma che esagerati!! Diventi più ricco, attraente e più sano!
:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
miiiii... sunset ha scoperto il calzolaio del berlusca!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8479
sunset ha scritto:ehehehe, si, diciamo che puntano su un pubblico che si fa davvero problemi di immagine (tipo qualcuno che non nomino perchè siamo vicini alle elezioni :P ). a parte che non sono niente di che, io una mail al moroso l'ho mandata, visto che rischio di superarlo con l'acconciatura...
anche io
però hai ragione, sono bruttine e costano un sacco :?
mooolto più belle quelle ch ha comprato lui a 59 euro :wink:
Immagine

#8481
dolcemary ha scritto:sapete una cosa....
io dopo il mat. avrò tanta nostalgia di queste cose! Potrò continuare a frequentare questo topic? :cry:
Be'... io sto arrivando al mio secondo anniversario! Però considerando che il primo di questa serie di topic l'ho aperto io... mi sento in obbligo di dover essere presente!

Ma la faccetta di Pinocchio non c'è? :lol:
Immagine
Immagine

#8482
sunset ha scritto:ehehehe, si, diciamo che puntano su un pubblico che si fa davvero problemi di immagine (tipo qualcuno che non nomino perchè siamo vicini alle elezioni :P ). a parte che non sono niente di che, io una mail al moroso l'ho mandata, visto che rischio di superarlo con l'acconciatura...
Allora acconciatura sulla nuca! Io e lui ci portiamo 7 cm. Il mio solito tacco è da 7, per il matrimonio l'ho preso da 5 e l'acconciatura era dietro, non sopra. Ma non l'avrei fatta sopra neppure se lui fosse stato mooooooooooooooooooolto più alto di me!
Immagine
Immagine

#8483
iale ha scritto:anche se silbhe latita... metto qualche immagine:
Immagine
Se ci togli il fiocco sono uguali alle mie :mrgreen:
Sono sfruttabilissime anche dopo il matrimonio!

#8484
sis ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:dando un'occhiata in giro, ho trovato queste scarpe (più che altro da uomo).. potrebbero essere la soluzione per le spose che non hanno tanta differenza di altezza dal loro futuro marito!

http://www.bugarrishoes.com/index.php?l ... ZwodSQ6DDA
io gliel'ho detto a lui di comprarsele con il rialzino! :lol:
L'idea è buona, ma che esagerati!! Diventi più ricco, attraente e più sano!
:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
miiiii... sunset ha scoperto il calzolaio del berlusca!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D è quello che ho pensato subito anche io!


@piccolissima: il suo problema grosso invece è che è vegetariano e, in teoria, non potrebbe comprare scarpe in pelle..

@lorena: nuuuu, non mi piace sulla nuca!!! e poi il mio vestito ha il colletto alto, deve rimanere assolutamente libera la nuca! finirò per essere più alta di tutti gli uomini importanti di questo matrimonio :?
Immagine
Immagine

#8486
piccolissima ha scritto:clà, ma cos'hai per avatar?
Ma, dai, non lo copisci? Io sono giorni che ad ogni suo post sbavoooooooo!
Immagine
Immagine

#8487
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:clà, ma cos'hai per avatar?
Ma, dai, non lo copisci? Io sono giorni che ad ogni suo post sbavoooooooo!
In effetti così potrebbe sembrare qualcosa di brutto :shock: :oops: :lol:

Mi devo affinare un po' con la glassatura laterale... credo che presto sarò costretta a ripetere l'esperimento :twisted:

#8488
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:clà, ma cos'hai per avatar?
Ma, dai, non lo copisci? Io sono giorni che ad ogni suo post sbavoooooooo!
In effetti così potrebbe sembrare qualcosa di brutto :shock: :oops: :lol:

Mi devo affinare un po' con la glassatura laterale... credo che presto sarò costretta a ripetere l'esperimento :twisted:
mmmm...dev'essere buono però!!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8489
sunset ha scritto:finirò per essere più alta di tutti gli uomini importanti di questo matrimonio :?
come ti capisco...
le scarpe le hai comprate? (non ho letto tutti i messaggi, per cui scusa se l'hai già detto e m'è sfuggito)
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8490
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:clà, ma cos'hai per avatar?
Ma, dai, non lo copisci? Io sono giorni che ad ogni suo post sbavoooooooo!
In effetti così potrebbe sembrare qualcosa di brutto :shock: :oops: :lol:

Mi devo affinare un po' con la glassatura laterale... credo che presto sarò costretta a ripetere l'esperimento :twisted:
ok, è una torta al cioccolato...
ma su cosa c'è? un rigatone?? :lol:
Immagine