La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
il ci siamo quasi era in tono ottimista.............almeno la dilatazione è cominciata...............è da ieri che ha le contrazioni :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
NUOVO SMS DI STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE:

contrazioni e dilatazione in aumento.
Siamo a 5 cm circa. Qui garantiscono che entro stasera arrivi la creatura. e noi preghiamo e aspettiamo. Saluti a tutti.




marò che emozione leggere questi sms
forza piccolinaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
se nasce dopo la mezzanotte
Io e Beatrice festeggiamo il compleanno assieme! :shock:
il che vuole ridere ricordarsi di Steve per tutta la vita :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#157
paprina ha scritto:NUOVO SMS DI STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE:

contrazioni e dilatazione in aumento.
Siamo a 5 cm circa. Qui garantiscono che entro stasera arrivi la creatura. e noi preghiamo e aspettiamo. Saluti a tutti.




marò che emozione leggere questi sms
forza piccolinaaaaaaaaaaaaa!!!!!
a sto punto penso proprio di si...dai piccola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#159
suvvia..

ponziamo tutti insieme per sostegno morale! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#160
abigaille ha scritto:cavolo..
faccio con la mano 5 cm e penso...
addàppassàanuttata!

forza forza forza
:lol: :lol:

Forza Bea! E forza Mrs Steve!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#161
io sostengo tutto quello che volete, ma mi fate capire che c'entra la rivista e soprattutto qual'è? :? :oops: :oops: :oops: uffi però lo sapete che osno tonta :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
Kalimeroxxx ha scritto:io sostengo tutto quello che volete, ma mi fate capire che c'entra la rivista e soprattutto qual'è? :? :oops: :oops: :oops: uffi però lo sapete che osno tonta :oops: :oops:
Dolce Attesa di Aprile. C'è un art. scritto dalla Sig.ra Steve con foto di tutta la famigliola. Qui da noi ancora arriva in edicola :evil:
Immagine
Immagine

#163
Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#164
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
Secondo me quando cerchi disperata lo sguardo di tuo marito e lui è intento a mandare sms a gente che manco hai visto :lol: :lol:

#165
bubu ha scritto:Ma qual'è il momento più terribile del parto? Le contrazioni o quando sta per essere espulso il neonato e ti fanno il taglietto?? :roll: :?
parlo per sentito dire.. ma mica sempre fanno il taglio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3