La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8491
per esser + alta degli uomini mi ci vorrebbbe la pettinatura alla Marge Simpson!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8492
piccolissima ha scritto:[
ok, è una torta al cioccolato...
ma su cosa c'è? un rigatone?? :lol:
:lol: :lol:
Te la ricordi la torta nuziale di Steve con tutt'intorno le sigarette di cioccolato bianco?
Ecco... dovevano essere di 3 cioccolati diversi... appoggiate sopra per decorare... è che poi si sono disintegrate togliendo la carta forno :oops:

#8493
piccolissima ha scritto:ok, è una torta al cioccolato...
ma su cosa c'è? un rigatone?? :lol:
Oddio! Mi sono messa a ridere ad alta voce! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8494
loremir77 ha scritto:per esser + alta degli uomini mi ci vorrebbbe la pettinatura alla Marge Simpson!! :lol:
mio padre invece, porello, mi arriva alla spalla :lol:
Immagine

#8495
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto: ok, è una torta al cioccolato...
ma su cosa c'è? un rigatone?? :lol:
:lol: :lol:
Te la ricordi la torta nuziale di Steve con tutt'intorno le sigarette di cioccolato bianco?
Ecco... dovevano essere di 3 cioccolati diversi... appoggiate sopra per decorare... è che poi si sono disintegrate togliendo la carta forno :oops:
aaaaaaaaaahhhhh
(slurp)
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:ok, è una torta al cioccolato...
ma su cosa c'è? un rigatone?? :lol:
Oddio! Mi sono messa a ridere ad alta voce! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Ultima modifica di piccolissima il 09/04/08 17:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8496
buonasera sposine!!

:arrow: iale sei una pozzo senza fondo...Ma dove le trovi tutte queste immagini! :shock:

:arrow: abbiamo definito il menù!! :lol:

:arrow: oggi ho ricevuto un altro regalo di nozze : la mokona bialetti e un set bialetti zucchero/caffè ! :lol: Davvero carino!

:arrow: oggi il mio ragazzo si è finalmente reso conto che mancano 17 giorni. :roll:

:arrow: abbiamo fatto le prove con le fedi , e io non riesco ad infilargliela! :oops: :oops: E' che lui c'ha l'osso sporgente!

:arrow: mia suocera mi vuole comprare il collier... ma le ho gentilmente detto che me lo scelgo io però! :evil:

:arrow: arrivate bomboniere e etichette vino.

:arrow: silbhe, che bello vederti ogni tanto! Ci manchi... :oops:
ecco le mie scarpe:
Immagine

#8498
iale ha scritto:
dolcemary ha scritto:
:arrow: iale sei una pozzo senza fondo...Ma dove le trovi tutte queste immagini! :shock:
x fortuna non me l'hai detto a tavola!!!! :lol: :lol: :lol:

complimenti x le scarpe! su di me il buco sulla punta è meglio di no... ma sugli altri mi piace!
:lol:

#8499
loremir77 ha scritto:so che per il mio addio al nubilato stanno organizzando in grande..

:shock:

una ragazza sta pensando alla produzione di magliette..
con la scritta LA SPOSA
e LE AMICHE DELLA SPOSA :shock:
Ciao Lore!
L'altra estate sono andata un week end a Milano Marittima e c'era un addio al nubilato... le ragazze avevamo le magliette che toccheranno anche a te... erano briae fradice... cmq considerati fortunata perchè la sposta aveva oltre alla maglietta, una coroncina con il velo e un pipi attaccato!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8501
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:so che per il mio addio al nubilato stanno organizzando in grande..

:shock:

una ragazza sta pensando alla produzione di magliette..
con la scritta LA SPOSA
e LE AMICHE DELLA SPOSA :shock:
L'altra estate ero a Milano Marittima e c'era un addio al nubilato ... avevano le magliette come le tue ed erano davvero carine!
Lasciamo perdere il fatto che erano briae fradice e che la sposa aveva una coroncina con velo e pipo incorporato...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8502
ciao a tutteee e grazie x i complimenti x le bombo :lol: :lol: oggi sono andanta in un altro negozio e le ho trovate a poco meno :lol: e dunque sono contenta che ieri nn abbiamo fissato subito tutto!! 8) :lol:

Luna: andiamo con francorosso a fare la crociera sul nilo(se c'è ancora posto...dobbiamo andare in agenzia a fissare il viaggio). Non facciamo la sett successiva xkè Ugo nn vuole, ma andremo in Liguria nella casa che i miei hanno appena affittato.

x il restoooo mbò sono un pò bloccata xkè nn avendo le partecipazioni arancio devo rivedere un pò tutto anche x i fiori ma cmq c'è tempo!
ciao a tutte torno a rileggervi con calma :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8503
per le sposine prossime..

andate in ferie prima del matri?
fino a che gg sarete presenti sul furum?


io manderò sms di aggiornamenti all'alice o alla stellina.. o a qualcun'altra delle spose se mi manda il suo numero..
che a loro volta aggiorneranno voi se vi fa piacere.. :wink:
sarò presente fino a venerdì 16 maggio compreso.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8504
loremir77 ha scritto:per le sposine prossime..

andate in ferie prima del matri?
fino a che gg sarete presenti sul furum?


io manderò sms di aggiornamenti all'alice o alla stellina.. o a qualcun'altra delle spose se mi manda il suo numero..
che a loro volta aggiorneranno voi se vi fa piacere.. :wink:
sarò presente fino a venerdì 16 maggio compreso.. :shock:
azz, una intera settimana prima!
non mi mancherai giusto perchè non ci sarò manco io, in panciolle alle maldive!
io mi prendo solo il giorno prima (venerdì)...
giov sera faccio l'aperitivo con i colleghi, una specie di "arrivederci a fra un mese"
poi vi aggiornerà Bricy, inviata e invitata speciale del forum :D
Immagine

#8505
elemauli ha scritto:ciao a tutteee e grazie x i complimenti x le bombo :lol: :lol: oggi sono andanta in un altro negozio e le ho trovate a poco meno :lol: e dunque sono contenta che ieri nn abbiamo fissato subito tutto!! 8) :lol:

Luna: andiamo con francorosso a fare la crociera sul nilo(se c'è ancora posto...dobbiamo andare in agenzia a fissare il viaggio). Non facciamo la sett successiva xkè Ugo nn vuole, ma andremo in Liguria nella casa che i miei hanno appena affittato.

x il restoooo mbò sono un pò bloccata xkè nn avendo le partecipazioni arancio devo rivedere un pò tutto anche x i fiori ma cmq c'è tempo!
ciao a tutte torno a rileggervi con calma :lol:
uh hai così tanto tempo!
sai che anche io hoscelto i colori del matrimonio (bianco e albicocca) dopo aver scelto le partecipazioni, che avevano quei colori... ;)
Immagine