La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ho provato a spostare i mobili da una arte all'altra ma non riesco a trovare una soluzione... anche per me il tavolo sta meglio tra la porta della cucina e la finestra, ma mi sembra troppo grande per farcelo entrare insieme alla vetrinetta, che non è neppure tanto etta...

avevo pensato di mettere il divano sulla parete tra la porta cucina e l'altra porta e un mobile tv che si estenda in orizzontale su la parete del caminetto...

ma poi mi avanza la poltrona oltre al fatto che non mi convince lo spazio...


bisognerebbe avere pure le misure dei mobili secondo me...

così com'è vengono distribuiti al meglio gli spazi, però è anche vero che la televisione lì è troppo spostata sia rispetto al tavolo che rispetto al divano, e soprattutto alla poltrona...

potrebbe essere appesa sopra al camino? naturalmente pensando ad una soluzione per nascondere i cavi...

Re: come

#84
di fianco al camino
crei una sorta di parete attrezzata dove mettera anche la tv, lo tinteggi come le pareti e resta una cosa molto neutra

Re: ma esiste un propramma

#86
grita aiuto ad alta voce vedi se esce fuori qualche maghetta del renderigh
ci sono nel forum delle ragazze veramente brave :wink:
io posso darti delle idee ma non sò usare quei programmi :evil:

ma prima o poi dedicherò un pò di tempo a programmi del genere! voglio imparare anche io a fare in render :P

Re: ma esiste un propramma

#87
ila_lg ha scritto:grita aiuto ad alta voce vedi se esce fuori qualche maghetta del renderigh
ci sono nel forum delle ragazze veramente brave :wink:
:P
Grazie del consiglio,
ho girdato aiuto e spero che qualcuno mi ascolti

#88
comunque ti consiglio di fare un saltino in edicola, prendi quache rivista di settore, vedere qualche ambiente può aiutarti a chiarire le idee :wink:

scusa se sono un pò indiscreta ma quanto tempo è che hai questi mobili?