La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il 15 arrivaaaaaa

#1
Martedì prossimo mi consegnano la cucinaaaaaaaa!!!! Olèèèèèèèèèèèèèè non mi par vero :D !! Però incrociate le dita perchè l'imbianchino sabato rifaccia a regola d'arte la parete in grassello di calce, sennò devo rimandare la consegna :cry: (per chi non sapesse vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=46887). Non vedo l'ora di postare le foto!!

Per tutti ricordo che sarà una Comprex People con basi e colonne rovere grigio, pensili laccati lucidi bianchi e top in okite bianco assoluto. La sto già sognando :mrgreen:

#3
alesssia_ ha scritto:Complimenti. E non pensare più all'imbianchino, dai, che in una settimana ce la farà di sicuro a rimediare!
Il problema è che verrà solo sabato e domenica :roll: . Comunque grazie e speriamo bene!!

#4
Bambola!! sono troppo contenta per te! :D
ma mi raccomando, il montaggio della cucina non deve distrarti troppo dal mio topic :twisted:
scherzo, in bocca al lupo e tienici aggiornati!

#5
dai dai...in bocca a lupo...vedrai che emozione...io da quando me l'hanno montata non faccio altro che ammirarla...è stupenda....
vedrai farai in tempo x tutto :wink:

#7
Grazie ragazze, sicuramente posterò delle foto, poi all'album arriverò con calma quando ci sarà qualche mobile in più :wink: .
Speriamo che vada tutto ene nel montaggio :roll: , ne ho lette di tutti i colori qui :?

#8
Ultimo aggiornamento :D : l'imbianchino ha rifatto la parete che ora è bianca e senza nemmeno una crepa, quindi domattina arriva la cucina!! :D Ragazzi mi pare un sogno se ripenso a tutti i dubbi, i preventivi, le domande sul forum, le vicissitudini del rovere grigio, e domani invece sarà lì davanti a me 8) . Andrò ovviamente armata di macchina fotografica :wink:
Incrociate le dita per me per la fase montaggio, non si sa mai :roll: :D

#12
lorella ha scritto:In bocca al lupo Bambola, oggi è il grande giorno !
Tutto bene?
Crepi!! Primo aggiornamento, per ora hanno montato colonna forno + micro e colonne dispensa, ma quanto son belle!! Però devono mettere ancora le maniglie. E poi hanno montato i miei bellissimi pensili da 90 e 150cm, che meraviglia :D ! Manca tutto il resto, basi e isola, non credo finiranno per sera, già mi avevano anticipato che probabilmente sarebbero venuti anche domani. Se riesco stasera posto qualche foto, più che altro non abbiamo ancora la luce in cucina e non so se con la torcia riuscirò a fare delle foto che si vedano.
A stasera!!!