La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X GLI ESPERTI DEL SETTORE:AIUTO!

#1
Allora il quesito è questo:
mi hanno consegnato il soggiorno DOC MOBILI composto da 3 pensili due legno ed uno a vetro tutti e tre vasistas. Vedendoli montati ci piaceva sostituire un anta del pensile tutto legno con una anta vetro, ho chiesto al mobilificio e mi hanno risposto che il rappresentante ha detto che avrei dovuto pagare una differenza di 100 euro (gia scontata) senza nemmeno includere le spese di spedizione in quanto mi devono consegnare altri mobili e quindi sarebbe gratiuta.
Vi sembra onesto questo prezzo considerando:
1° che ho acquistato anche tante altre cose da loro
2° che ho chiesto la differenza di prezzo di tutto il pensile fra quello a vetro e quello legno ed è solo di 70 euro?

A ME TANTO ONESTO NON SEMBRA!!
Grazie per tutte le risposte che mi darete.

#2
Se la differenza a listino fra i due pensili era 70 euro, la richiesta di 100 per l'anta sostitutiva non mi sembra onesta ma onestissima.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
maestro ha scritto:Se la differenza a listino fra i due pensili era 70 euro, la richiesta di 100 per l'anta sostitutiva non mi sembra onesta ma onestissima.
Giustifica la tua risposta Maestro, se no poi non si capisce il perchè... :wink:

#4
gia' che devono venire a smontarsela, rifare l'ordine, rimandare alla casa l'anta in legno.... altro che 30 euro... ne spendono 10 solo di telefono :lol:

#5
Scusate ma oltre al forum ho qualche altra cosina da fare...

Costo anta vetro=anta legno + 70

100=anta legno + 70

100-70=anta legno

30 euro per un'anta legno...mi sembrano ragionevoli.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
allora, il trasporto e il montaggio non ci sono xkè l'anta la smontiamo e rimontiamo noi e poi il trasporto me lo farebbero con altri mobili ke mi deve mandare la stessa casa produttrice.

E poi MAESTRO xkè dici ke è onesto?

#7
maestro ha scritto:Scusate ma oltre al forum ho qualche altra cosina da fare...

Costo anta vetro=anta legno + 70

100=anta legno + 70

100-70=anta legno

30 euro per un'anta legno...mi sembrano ragionevoli.

OK CAPITO, grazie mille per le spiegazioni.