La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mmm.. non saprei da dove cominciare.. :(
..però direi indubbiamente che questo è un lavoro per Ann.. che indossando la sua mitica tutina attillata si trasforma da pacifica nonnetta di contrada (con moto) ad incontrastata supereroina del rendering..:lol: :lol:
Perdona l'OT scemo, Marika, però tu grida piu forte così che lei possa sentirti meglio (sai, ha una certa età).. :P

Immagine

#3
lot ha scritto:Mmm.. non saprei da dove cominciare.. :(
..però direi indubbiamente che questo è un lavoro per Ann.. che indossando la sua mitica tutina attillata si trasforma da pacifica nonnetta di contrada (con moto) ad incontrastata supereroina del rendering..:lol: :lol:
Perdona l'OT scemo, Marika, però tu grida piu forte così che lei possa sentirti meglio (sai, ha una certa età).. :P

Immagine
OT: non sapresti da dove cominciare perchè non hai mai voluto imparare :evil: :twisted: :twisted: ... e comunque furbastro di un gatto nero, credo che marika abbia molto bisogno dei tuoi consigli in quanto maestro di stile incontrastato... prova a leggere il suo topic :roll: 8) :lol: . /FINE OT.

Marika, scusa questo simpatico scambio di battute con il signore delle tutine :twisted: :twisted: :twisted: . Se posso aiutarti lo faccio volentieri ma con lo stile classico ho qualche difficoltà di "sintonizzazione" :? ... però tu fa la tua richiesta e vediamo cosa posso fare :roll: :wink:.

Ahhhh e per la scelta di tendaggi, lampade e altri oggetti di design, il signore di prima (quello nero e con una vaga somiglianza di gatto) sarebbe la persone giusta :wink:

mmmhhh, mi pare di intravvedere anche Ada che sicuramente ci potrebbe aiutare .... Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

#5
presente!!!! :lol:
leggo bene lo stile classicooooooo?
siamo mosche bianche..devo essere per forza solidale :wink:
marika mi sono persa il tuo topic :( se riesco domani do un' occhiata

Re: Maghe del renderigh Aiuto

#7
lot ha scritto:
marikaP2 ha scritto::oops: :oops: mi hanno detto che gridando aiuto qualcuno avrebbe ascoltato il mio grido..
Hai visto che alla fine è arrivata in 2 minuti, Marika, che t'avevo detto..? :wink: 8)
sesesese, non continuare a fare orecchie da mercante ... fila a leggere il topic di marika per darle una mano nella scelta dei complementi :twisted:

Ada, grazie dei rinforzi... mi ricordavo che anche a te piaceva lo stile classico :wink:
Immagine

#9
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Mmm.. non saprei da dove cominciare.. :(
..però direi indubbiamente che questo è un lavoro per Ann.. che indossando la sua mitica tutina attillata si trasforma da pacifica nonnetta di contrada (con moto) ad incontrastata supereroina del rendering..:lol: :lol:
Perdona l'OT scemo, Marika, però tu grida piu forte così che lei possa sentirti meglio (sai, ha una certa età).. :P

Immagine
OT: non sapresti da dove cominciare perchè non hai mai voluto imparare :evil: :twisted: :twisted: ... e comunque furbastro di un gatto nero, credo che marika abbia molto bisogno dei tuoi consigli in quanto maestro di stile incontrastato... prova a leggere il suo topic :roll: 8) :lol: . /FINE OT.

Marika, scusa questo simpatico scambio di battute con il signore delle tutine :twisted: :twisted: :twisted: . Se posso aiutarti lo faccio volentieri ma con lo stile classico ho qualche difficoltà di "sintonizzazione" :? ... però tu fa la tua richiesta e vediamo cosa posso fare :roll: :wink:.

Ahhhh e per la scelta di tendaggi, lampade e altri oggetti di design, il signore di prima (quello nero e con una vaga somiglianza di gatto) sarebbe la persone giusta :wink:

mmmhhh, mi pare di intravvedere anche Ada che sicuramente ci potrebbe aiutare .... Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ann e grazie
innanzitutto volevo chiederti se esiste un altro modo per disporre i mobili nella sala, anche se devo "eliminare" qualcosa sono dipsota a farlo.
Poi se condo te , non sono poratica inq uesto, esiste un modo per vedere con un programma per pc la stanza e quindi provare ad abbinare i diversi complementi mobili ed accessori che mi consigliano?
Grazie di cuore

#10
ada71 ha scritto:presente!!!! :lol:
leggo bene lo stile classicooooooo?
siamo mosche bianche..devo essere per forza solidale :wink:
marika mi sono persa il tuo topic :( se riesco domani do un' occhiata
Ciao Ada,
mosche bianche?
spero di diventarlo, ora mi sento solo una mosca "nera" che gironzola per casa nella speranza di un miracolo.
hai avuto modo di leggere il mio post?
Anche tu hai dei mobili classici?
hai un album da farmi vedere per prendere spunto?