La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Renatone ha scritto:
chi mi sa rispondere x il costo a chilo dei confetti? Enza
Enza AIO'!!!!!! :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
luna ha scritto:Io avevo trovato tutto l'occorrente in un negozio all'ingrosso specializzato in confezioni di questo tipo, ci sono anche i tulle già tagliati tondi a pacchi di 100 veli.
a me in un negozio tipo hanno chiesto €1,80 x la scatola, €0,50 x il fazzolettino di seta con merletto, credo 2€ al mt x il nastrino, €0,70/cad. x 1 fiorellino brutto, €2,50 mt x il tulle ... troppo!
mentre ho trovato altrove i dischetti tondi di tulle li ho trovati altrove a 0,05€/cad. .....
Enza

#64
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
chi mi sa rispondere x il costo a chilo dei confetti? Enza
Enza AIO'!!!!!! :lol: :lol:
io inizio a scrivere, poi lavoro, poi riprendo ... a volte ci accavalliamo con le risposte ... nn è che sono proprio rimbambita :lol: :lol: Enza

#65
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
chi mi sa rispondere x il costo a chilo dei confetti? Enza
Enza AIO'!!!!!! :lol: :lol:
io inizio a scrivere, poi lavoro, poi riprendo ... a volte ci accavalliamo con le risposte ... nn è che sono proprio rimbambita :lol: :lol: Enza
tu no..io un po' :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#66
beh..si col cesto fai prima :)

io ..ho troppe idee.. e poco tempo..anzi a volte niente..
anche se a volte me lo levo da sola il tempo :P
è un periodo un po' così ;)

cmq..
mmh.. vediamo..è alto 20cm.. beh si ..puoi legare il sacchettino dei confetti al vasetto.. se ha una specie di collo, e per contrasto puoi usare dei fiorellini turchesi/bianchi oppure due laccetti uno turchese e uno bianco oppure uno bianco con i bordi turchesi.. in merceria o nei negozi di arte/bricolage trovi qualcosina.. altrimenti in merceria.. oppure le spighe e la rafia ;) come già hanno detto..

oppure..idea..fare del sacchettino dei confetti una specie di papillon che leghi al vasetto come un cravattino..col nastrino ;) però dev ivedere se sta su ;)

aiuuuto fermatemi :P

#67
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto: Enza AIO'!!!!!! :lol: :lol:
io inizio a scrivere, poi lavoro, poi riprendo ... a volte ci accavalliamo con le risposte ... nn è che sono proprio rimbambita :lol: :lol: Enza
tu no..io un po' :lol: :lol: :lol:
ma dai ... allora lo siamo entrambe! :lol: :lol: Enza

#68
lilith ha scritto:beh..si col cesto fai prima :)

io ..ho troppe idee.. e poco tempo..anzi a volte niente..
anche se a volte me lo levo da sola il tempo :P
è un periodo un po' così ;)

cmq..
mmh.. vediamo..è alto 20cm.. beh si ..puoi legare il sacchettino dei confetti al vasetto.. se ha una specie di collo, e per contrasto puoi usare dei fiorellini turchesi/bianchi oppure due laccetti uno turchese e uno bianco oppure uno bianco con i bordi turchesi.. in merceria o nei negozi di arte/bricolage trovi qualcosina.. altrimenti in merceria.. oppure le spighe e la rafia ;) come già hanno detto..

oppure..idea..fare del sacchettino dei confetti una specie di papillon che leghi al vasetto come un cravattino..col nastrino ;) però dev ivedere se sta su ;)

aiuuuto fermatemi :P
sei simpatica ... nn fermarti! la rafia in merceria? cosa costerà? Enza

#69
Rimbambita n3! :wink:
Enza mi hai sommerso di cifre, chennesòpiùdiquantohospesoio... :lol:
Però la sera io e maritino ci siamo divertiti a confezionare i sacchettini, qualcuno è venuto storto ma accettabile :P

#70
luna ha scritto:Rimbambita n3! :wink:
Enza mi hai sommerso di cifre, chennesòpiùdiquantohospesoio... :lol:
Però la sera io e maritino ci siamo divertiti a confezionare i sacchettini, qualcuno è venuto storto ma accettabile :P

se nn state attente vi rimbabisco tutte!
cmq deve essere proprio divertente e bello da ricordare il confezionamento con il proprio futuro maritino! :wink: Enza

#71
e se usassi quelle carte leggere tipo velina tutte colorate??? costi???
forse però sono troppo leggere e potrebbero rompersi. :? Enza

#72
Renatone ha scritto:
luna ha scritto:Rimbambita n3! :wink:
Enza mi hai sommerso di cifre, chennesòpiùdiquantohospesoio... :lol:
Però la sera io e maritino ci siamo divertiti a confezionare i sacchettini, qualcuno è venuto storto ma accettabile :P

se nn state attente vi rimbabisco tutte!
cmq deve essere proprio divertente e bello da ricordare il confezionamento con il proprio futuro maritino! :wink: Enza
e non dimenticate che ogni pezzo..eè un pezzo unico ;)

(se lavorassi anche un poco non sarebbe male..uhm..:P )

#73
Renatone ha scritto: cmq deve essere proprio divertente e bello da ricordare il confezionamento con il proprio futuro maritino! :wink: Enza
Se proponevo a mio marito di aiutarmi con il confezionamento dei confetti, mi diceva di prenderli già confezionati :lol:
Lui ha partecipato eccome: 5 confetti nella scatolina, 2 nella sua bocca... :lol:

#74
Renatone ha scritto:e se usassi quelle carte leggere tipo velina tutte colorate??? costi???
forse però sono troppo leggere e potrebbero rompersi. :? Enza
la velina è delicata, va bene se la bomboniera è di tipo "scatolosa" ;) se vuoi confezioanrci i confetti..

a volte ho impacchettato i regali con la velina, due di colore diverso.. ma con le forme irregolari non so come si comportano... se vuoi invece incartare il "vasetto.."



uhm..mò che ci penso ho usato anche i tovaglioli colorati alle volte.. :roll: mettendoli incrociati..

#75
Renatone ha scritto: cmq deve essere proprio divertente e bello da ricordare il confezionamento con il proprio futuro maritino! :wink: Enza
con il mio sarebbe un incubo :shock:
qualche sera fa gli ho fatto fondere la ceralacca azzurra per le partecipazioni....tirava dei moccoli che si sarebbe potuto sigillare le buste con quelli
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009