La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
here at last
benvenuta alla piccola Beatrice
tantissimi auguri e congratulazioni alla mamma
al paparino una dose massiccia di valium ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#289
LILLY ha scritto:CONGRATULAZIONI A MAMMA, PAPA' E BEATRICE :lol:

grazie infinite Steve per averci resi partecipi della tua esperienze e delle tue emozioni, è due giorni che seguo in silenzio e finalmente la bella notizia è arrivata!
CONGRATULAZIONI!!
LILLYYYYY!! :D :D :D
Come stai?? Non hai + scritto, sul topic delle mammine ci stavamo chiedendo dove fossi finita... tutto ok, si??

#291
paprina ha scritto:E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

il papà(miiiiiiiiii steve papà :shock: )dice che è sana e bellissima(è nata alle 18:27).

Un abbraccio sincero a stefano, chiara e, finalmente, beatrice!!! :D
AUGURONIIIIIIIIIIII!!! :D

Pensa che proprio ieri sono andata a comprare "dolce attesa"...infarto sfiorato dal marito!!! :lol:

(peccato solo di una cosa...ieri era anche il compleanno di mia suocera... :twisted: ...)

:lol:

A parte gli scherzi...ancora auguri Steve!!! :wink:
CASA: QUI

#294
luciola ha scritto:
LILLY ha scritto:CONGRATULAZIONI A MAMMA, PAPA' E BEATRICE :lol:

grazie infinite Steve per averci resi partecipi della tua esperienze e delle tue emozioni, è due giorni che seguo in silenzio e finalmente la bella notizia è arrivata!
CONGRATULAZIONI!!
LILLYYYYY!! :D :D :D
Come stai?? Non hai + scritto, sul topic delle mammine ci stavamo chiedendo dove fossi finita... tutto ok, si??

smaks lucia, non pensavo vi sareste accorte della mia mancanza, ho risposto di la per non sviare dagli AUGURI alla nuova famiglia!
grazie :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#295
auguroni alla bella famigliola patinata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#296
vabbhè io arrivo solo ora ma le congratulazioni valgono lo stesso!!

Auguronisssimi a tutti e tre!!! sono contentissima per voi :D e soprattutto commossa!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#297
Sono di passaggio, ma volevo lasciarvi un saluto e un aggiornamento.

Le mie donne stanno benissimo.
Quella più piccolina ha pensato bene di farsi la faccia da mohicana con le unghiette già affilate che ha...
Però è bellissima lo stesso, e ciuccia che è una meraviglia.

Questa mattina l'ho tenuta per un po' in braccio e dopo un po' mi sono dovuto sedere... avevo le gambe un po' molli... :lol: :lol:
Strani effetti della paternità... :wink:

Sono andato a fare tutti i documenti questa mattina e domani la registriamo con l'ufficiale sanitario.
Così, forse, con le pratiche burocratiche abbiamo finito.

La mia donna più grande è ancora un po' scossa e dolorante (soprattutto la schiena), ma ovviamente la felicità fa superare tutto.
Le ho portato una fantastica confezione di prosciutto crudo di Parma dop... che aveva agognato per i 9 mesi di gravidanza... :lol: :lol: :lol:

Le ho già fatto un piccolo servizio fotografico, ma non ho ancora il via libera alla pubblicazione da parte della mamma... è già gelosa della sua piccolina. :D

Per il resto, vi ringrazio ancora della vicinanza e della partecipazione. Siete tutti molto carini, e sono sicuro che anche mia moglie si commuoverà quando le farò leggere questo thread. :wink:

#300
Steve, sei sempre il solito ! spero che la piccola avrà anche un pò della tua verve e del tuo umorismo. vi abbraccio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare