La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tornata dalle Maldive

#1
Eccomi!!
mamma mia ieri mattina stavo col sedere a mollo nel'oceano indiano e oggi guardo fuori e pioveeeeee
Che dire: una vacanza perfetta e stupenda!

Partenza in orario, arrivo a Malè in anticipo di 2 ore, volo ottimo.
Appena sbarcati il paradiso, sole cielo azzurro, saliamo sull'idrovolante e capisco che il meglio deve ancora arrivare... una distesa blu costellata di turchese e celeste... atolli ovunque... indescrivibile!
Immagine


mezz'ora e arriviamo al villaggio, un'isola piccolina tutta x noi, circondata da una meravigliosa laguna immensa e delimitata da una stupenda lingua di sabbia

Immagine


la barriera era vicinissima perciò in 10 passi si potevano già ammirare pesci di tutti i colori

Immagine
Immagine

Immagine

Abbiamo passato le giornate a fare snorkeling, a guardare l'acqua trasparente, ad ammirare il tramonto, a parlare e a farci le coccole... ci siamo rigenerati e ritrovati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Non volevo più tornare a casa... è una vacanza che consiglio a tutti, le Maldive mi sono rimaste nel cuore
Ultima modifica di Dolores il 10/04/08 12:55, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
bentornata dolores
mi fa piacere per voi!
una foto tua in controluce no? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
tesoro che bello leggerti felice :oops:
non sai che gioia mi fa !!!

sono felicissima che tu abbia trascorso una bellissima vacanza rigenerante
un bacione :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Che paesaggi meravigliosi :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
io non riesco a vedere le foto ma le immagino dalla tua descrizione..

un abbraccio di bentornata! :wink:
Immagine

#15
Ero a Ranveli, della Eden, atollo di Ari Sud.
Davvero un posto fantastico soprattutto x chi come me ha paura del mare aperto...ho potuto fare un superbo snorkeling senza mai passare oltre la barriera :wink:
Ci simao davvero ricaricati, peccato che appena sbarcati siamo tornati alla realtà... brutto tempo, freddo, e domani lavoro!
Spero che il ricordo di quei giorni fantastici mi accompagni x un pò, almeno fino alla fine del mese che sarà dura
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine