La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8551
a me le hanno fatte al PS... sono stata fortunata! (allora ogni tanto capita anche a me di esserlo :shock: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#8552
silbhe ha scritto:esame urine, urincoltura con antiobiogramma: si individua il ceppo batterico responsabili e il farmaco che lo neutralizza. prendendo antibiotici a casaccio si rischia solo di rendere il ceppo resistente........
sono d'accordo, ma temo che il tempo sia ormai poco...
cià una settimana la ragazza per diventare una fig@ da paura!!!! 8) :lol:

#8553
silbhe ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:spesso al primo episodio non lo fanno
lo fanno solo quando ti capita spesso di avere la cistite
non è corretto dal punto di vista della gestione clinica. il problema è che i medici di base sono troppo attenti al discorso del budget ( il loro, ovvio)... :roll:
non mi sento di biasimarli.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8557
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:sposine, ma che è oggi sto silenzio?
:!:
in effetti... :roll:
io stavo impaginando i segnatavoli... :oops: :D
Parliamone... 8)
:lol:
ho scelto come "tema" Norcia e i suoi monumenti...
il tableau lo farò con al centro una piantina di norcia (carina perchè ha le mura perimetrali a forma di cuore) e intormo attaccherò i cartoncini che indicheranno i tavoli nominati con i monumenti, con i nomi delle persone assegnate e come sfondo leggero leggero l'immagine del monumento stesso.....
tutte le immagini sono state virate al seppia, per uniformarle
come segnatavoli farò il cartoncino piegato a metà che da un lato ripropone l'immagine con s i nomi delle persone e sul retro una breve dscrizione del monumento...

il tutto su toni del bianco, albicocca e terra bruciata (testi)

ho preso spudoratamente spunto (per non dire copiato) l tableau e i segnapost di Lunaspina :oops: che aveva un altro tema, ma moooooooolto adattabile al mio ;)
Immagine

#8558
Che brava... Io non mi so decidere come farli...
Mi sa che farò anche io il cartoncino piegato e userò come decorazione le carte che ho usato per tutto e scriverò su il nome dell'invitato... Che dici lo scrivo a mano o lo stampo?? Io vorrei attaccare poi a ogni cartoncino 3 confetti in qualche modo, confezionati in modo simile alle bomboniere...
Traoggi e domani devo andare a comprare il cartoncino perché mi aspetta un intero week end di preparativi..............
P.S. Scrivo bene e non mi spiaceva scriverli a mano, ma tutto il resto è stampato.... sta male??
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8560
uff. ho scritto un mess ma non risulta. :?

va beh.. il sunto è che norcia è bellissima e nonostante ci sia stata tante volte avrei voglia di rivederla. :wink:

io ho fatto le bozze sul computer della facciotte di gatto... che servono per segnatavoli.
adesso devo solo comprare il cartoncino colorato e stamparle. :wink:

l'idea iniziale era farle tutte lilla..
oppure è meglio miste lilla, rosa e verde mela? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8561
picco il ristorante sarà molto spazioso?quanti tavoli sono?
xkè ho trovato su un altro forum un'odea carina x le indicazioni "stradali"..te la cerco e te la posto
Immagine


Arrivo pupa

#8562
a proposito di segnatavoli, io sto considerando come tema le isole italiane, ma non riesco a trovare delle immagini decenti (o foto o disegni ad acquerello)...come posso fare?
Oppure posso optare per le città italiane che sono più facili da rappresentare ?
Chi mi aiuta? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8563
pap76 ha scritto:Ah ! Una domanda:
Quando sono grossi i tuoi cartoncini da aperti??
guarda che io i segnaposti non li faccio, facico i segnatavoli... poi una volta individuato il proprio tavolo, ognuno si siede come vuole ;)

i miei cartoncini scritti/stampati sono 10x10, li incollerò su cartoncino più pesante, credo 12x12
lunaspina li ha fatti rettangolari, sono pù belli... ma io li avevo impostati quadrati e per non perdere tempo sono andata avanti così ..... :wink:
belli scritti a mano!
Immagine

#8565
loremir77 ha scritto:uff. ho scritto un mess ma non risulta. :?

va beh.. il sunto è che norcia è bellissima e nonostante ci sia stata tante volte avrei voglia di rivederla. :wink:

io ho fatto le bozze sul computer della facciotte di gatto... che servono per segnatavoli.
adesso devo solo comprare il cartoncino colorato e stamparle. :wink:

l'idea iniziale era farle tutte lilla..
oppure è meglio miste lilla, rosa e verde mela? :?:
tesoooooooro, se vuoi rivederla, vieni il 10 maggio! ;)

se sono tutti uguali come si distinguono i tavoli?
Immagine