La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
MA VOI CI AVETE MAI COMPRATO NIENTE, AD ESEMPIO MI SEMBRANO INTERESSANTI ingegnoli e le gardenie, qualcuno ha acquistato da loro?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
Priola lo adoro 8) ma mai quanto questo:

www.aceri.it

Non credo si possa acquistare online :cry: ma lo trovo utilissimo perchè ci sono tonnellate di specie di aceri con tutte le caratteristiche :mrgreen:

Io fino ad oggi non ho mai acquistato piante su internet..... però le graminacee di Priola mi stanno tentando da parecchio, specie perchè al garden dove vado di solito ne hanno pochissime e costano cifre pazzesche :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
samantha.l ha scritto:MA VOI CI AVETE MAI COMPRATO NIENTE, AD ESEMPIO MI SEMBRANO INTERESSANTI ingegnoli e le gardenie, qualcuno ha acquistato da loro?
Io Le Gardenie ce l'ho vicino casa, ed ho anche la tessera soci...ma non ci sono mai andata... :oops:
CASA: QUI

#10
samantha.l ha scritto:MA VOI CI AVETE MAI COMPRATO NIENTE, AD ESEMPIO MI SEMBRANO INTERESSANTI ingegnoli e le gardenie, qualcuno ha acquistato da loro?
io non ho ancora comprato niente, per ora...

#15
Scusate se mi intrometto.
Era solo per darvi il mio feedback, putroppo negativo su Bakker.
Hanno delle foto meravigliose ma le painte e i bulbi che vi arrivano...lasciate perdere...
Mi hanno mandato due piante di lamponi (2 basotncini) uno ha preso l'altro è morto. Il mirtillo è morto
le piante di fragole stentano
dei bulbi la metà non è spuntata, e le begonie non stop...dovrebbero chiamrle solo stop...non sono mai spuntate.
Non solo nonostante la garanzia sventolata e scritta dappertutto, alle mie rimostranze educate vie email non hanno MAI risposto.

Perciò ... io Mai più BAKKER.
mammottola