La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali sono I Finti parque più belli

#1
Ciao Ragazzi devo scegliere il finto parque in gres porcellanato, i vari pareri sono discordi, e a vederne solo poche in molte marche sembrano belle.
Ognuno decanta la sua marca è butta a terra l'altra, per chi ce li ha o li ha visti montati puo aiutare me e tutti coloro i quali vorranno comprarli a fare una classifica"pur sempre soggettiva ma almeno"come punto di riferimento senza interesse.
A me sembrano piu belle le
Rex Abisco
Lea Midtown
Santagostino
Sil
ceremis yosemite
poi piu giu
La faenza Nouvelle
Pisa flavikir Neverland

ancora piu giu
Fiordo
Casalgrande
cerim

Aiutatemi per favore, a trovare un giusto compromesso tra qualità è prezzo, perchè alcuni sembrano assurdi

finto parquet

#4
Ciao, anche noi stiamo optando per il finto parquet, la migliore ma con prezzo esagerato è ceramica panaria...ma siccome costa troppo stiamo optando per la tau ceramiche (azienda spagnola)...considera che ci piace il color chiaro chiarissimo....

#5
Sinceramente, noi, noi alla fine prenderemo Rex ma la panaria non mi sembra proprio la migliore...
Di spagnolo c'è anche porcelanosa, della quale mi sembra ci sia anche un topic con foto...

Bye

#6
Beh quello che piaceva a noi della Panaria, costa € 130,00 (da scontare del 40%), quello della Rex costa € 90,00, la differenza ci sarà.

#7
wildshark ha scritto:Sinceramente, noi, noi alla fine prenderemo Rex ma la panaria non mi sembra proprio la migliore...
Di spagnolo c'è anche porcelanosa, della quale mi sembra ci sia anche un topic con foto...

Bye
Io ho scelto l'olmo di Panaria dopo averne visti un bel po', e' veramente meraviglioso :shock: (mi hanno fatto portare a casa 6 listelli da posare in terra ed e ' stato subito amore!!), allo stesso livello metterei rex e porcelanosa, alla fine ho scelto Panaria per il fortissimo sconto che sono riuscita ad avere, cmq anche secondo me se proprio non e' il migliore diciamo che e' tra i migliori :wink:

:arrow: Posso farti una domanda?
Dici che ci stanno bene i listoni anche nella scala interna della casa?? Siccome vorrei pavimentare tutta la casa non saprei che altro pavimento mettere nella scala... Grazie

casa.manu ha scritto:Beh quello che piaceva a noi della Panaria, costa € 130,00 (da scontare del 40%), quello della Rex costa € 90,00, la differenza ci sarà.
Posso sapere per quale serie e quale formato ti hanno fatto questo preventivo? Grazie
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#8
a me piacerebbe una scala con i listoni se ben fatta...cmq la panaria non mi aveva fatto una gran impressione almeno quella che ho visto io

#9
Noi faremo la scala con i listoni di porcelanosa e gli inserti in acciaio per fare il torello... speriamo bene!!! :D :D :D
Ci vorrà del tempo, ma prometto di mettere le foto

#10
Bambolina1982 ha scritto: :arrow: Posso farti una domanda?
Perché no ?
Dici che ci stanno bene i listoni anche nella scala interna della casa?? Siccome vorrei pavimentare tutta la casa non saprei che altro pavimento mettere nella scala... Grazie
Secondo me si, moltissimo, l'unico "dubbio" mi viene sul torello che non so come è fatto quello della panaria, ma no ncredo ci siano problemi.

Bye
PS. Mi faresti dare uno sguardo alle foto ?

#11
quando anche io mi guardavo in gior per scegliere il pavimento devo dire che quello che preferivo era il rex abisko.
se avessi dovuto fare la zona giorno avrei scelto quello.
ma siccome lo dovevo mettere in bagno, non volevo il classico rovere, ma un colore scuro tipo ebano e alla fine ho scelto il Marazzi woods.
i colori intermedi tipo rovere sono orribili e fintissimi, ma quello scuro è splendido e la cosa di cui mi sono innamorata è stata la venatura in rilievo, danno una bella sensazione materica.
camminarci a piedi nudi col pavimento caldo è bellissimo :wink:
Immagine

#12
casa.manu ha scritto:Beh quello che piaceva a noi della Panaria, costa € 130,00 (da scontare del 40%), quello della Rex costa € 90,00, la differenza ci sarà.
La differenza stà che il prezzo di listino non vale un fico secco...
se ti dicessi che ho esistono ditte che hanno i prezzi altissimi e gli sconti pure???...ma la qualità non si valuta solo ed esclusivamente dal prezzo...
Lo spessore della piastrella, la qualità dello smalto, il numero di smaltatura data, il tipo di cottura....valuta queste cose....non il "prezzo di listino".

#13
kylie ha scritto:quando anche io mi guardavo in gior per scegliere il pavimento devo dire che quello che preferivo era il rex abisko.
se avessi dovuto fare la zona giorno avrei scelto quello.
ma siccome lo dovevo mettere in bagno, non volevo il classico rovere, ma un colore scuro tipo ebano e alla fine ho scelto il Marazzi woods.
i colori intermedi tipo rovere sono orribili e fintissimi, ma quello scuro è splendido e la cosa di cui mi sono innamorata è stata la venatura in rilievo, danno una bella sensazione materica.
camminarci a piedi nudi col pavimento caldo è bellissimo :wink:
posso avere la password per vedere le immagini?? grazie

#14
lucy74 ha scritto:
casa.manu ha scritto:Beh quello che piaceva a noi della Panaria, costa € 130,00 (da scontare del 40%), quello della Rex costa € 90,00, la differenza ci sarà.
La differenza stà che il prezzo di listino non vale un fico secco...
se ti dicessi che ho esistono ditte che hanno i prezzi altissimi e gli sconti pure???...ma la qualità non si valuta solo ed esclusivamente dal prezzo...
Lo spessore della piastrella, la qualità dello smalto, il numero di smaltatura data, il tipo di cottura....valuta queste cose....non il "prezzo di listino".
scusa ma a questi prezzi perchè non scegliere il parquet proprio?? se uno sceglie il gres qualcosina vorrà pure risparmiare..

#15
Bambolina1982 ha scritto:
wildshark ha scritto:Sinceramente, noi, noi alla fine prenderemo Rex ma la panaria non mi sembra proprio la migliore...
Di spagnolo c'è anche porcelanosa, della quale mi sembra ci sia anche un topic con foto...

Bye
Io ho scelto l'olmo di Panaria dopo averne visti un bel po', e' veramente meraviglioso :shock: (mi hanno fatto portare a casa 6 listelli da posare in terra ed e ' stato subito amore!!), allo stesso livello metterei rex e porcelanosa, alla fine ho scelto Panaria per il fortissimo sconto che sono riuscita ad avere, cmq anche secondo me se proprio non e' il migliore diciamo che e' tra i migliori :wink:

:arrow: Posso farti una domanda?
Dici che ci stanno bene i listoni anche nella scala interna della casa?? Siccome vorrei pavimentare tutta la casa non saprei che altro pavimento mettere nella scala... Grazie

casa.manu ha scritto:Beh quello che piaceva a noi della Panaria, costa € 130,00 (da scontare del 40%), quello della Rex costa € 90,00, la differenza ci sarà.
Posso sapere per quale serie e quale formato ti hanno fatto questo preventivo? Grazie
posso avere la password per vedere le foto?? grazie