La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte in legno

#1
dietro vari suggerimenti di alcuni colleghi io e mia moglie siamo stati alla EURO PROFIL PAINT per vedere delle porte per casa.
oltre ad essere delle persone tecniche come avevate detto voi del forum hanno una grande scelta e soprattutto serietà . non riesco però a capire se il sovrapprezzo che mi hanno chiesto per fare il colore a campione è eccessivo (80 euro)
mi spego meglio. Volevo fare le porte con lo stesso colore degli infissi e dopo vari giri per Roma e provincia loro sono stati gli unici che possono farlo. cosa ne pensate Voi! sarà troppo 800 euro di soprapprezzo per fare a campione del colore dieci porte?
qualcuno di Voi ha gli infissi dello stesso colore delle porte?
fatemi sapere, per favore!!!! ciao a tutti.
fatemi sapere anche se avete comprato in questa fabbrica, le opinioni non sono mai troppe.
a me sono sembrate persone serie. grazie.
GIOVANNI DA ROMA

Re: porte in legno

#2
per assurdo...la EURO PROFIL PAINT a me ha fatto il contrario.Hanno fatto il colore delle finestre come le porte.
Non posso dire nulla sul lavoro che mi hanno fatto.
Seri e precisi.
se non erro però a me chiesero qualcosa di meno per le finestre.
Chiedi di Giorgio, io ho parlato con lui, mi sembra una persona veramente a posto, e tra l'altro è il tutolare quindi se può farti uno sconto te lo farà sicuramente.
ciao, sono un avvocato di roma, saluti tutti gli amici del forum.

Re: per GIOVANNI DA ROMA

#4
porte ritirate, mi hanno fatto aspettare un po, in quanto hanno molto lavoro (almeno così ho capito!!) il prezzo è veramente basso ed il risultato è stato veramente soddisfacente!
Mi hanno trattato veramente bene.
Un saluto a tutti
P.S. io consiglio la Euro Profil Paint.
Ciao a tutti.
GIOVANNI DA ROMA