La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Makoto ha scritto:
sandy ha scritto:si é vero però manupao dice di avere due punti luce tutti e due a soffitto....
e quindi? :roll:

io ho appunto detto luce da soffitto per il tavolo e faretti plafoniera, pendente, traversa sbilenca o come meglio crede per la zona living :wink:

semplicemente NON uguali per i due punti luce

avevo letto "una da terra tra i divani", i topic li leggo sempre velocemente perché sono al lavoro............santo cielo mi sembra che hai risposto con un tono!

#18
sandy, nn ti preoccupare, Makoto sembra un pò acido, ma in realtà... :twisted:
vi ringrazio tutti, ma dovreste postarmi qualche foto xchè nn conosco i modelli!!
cmq mi confermate tutti che nn devono essere uguali... menomale!

#20
avete visto le pipe di artemide'
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:avete visto le pipe di artemide'
ho visto delle foto e non mi diceva un granchè, dal vero è tutta un'altra cosa!! :o

quella grende soprattutto e molto bella, ha solo un difettuccio.... :oops: indovinato?

#22
il prezzo? me le portavo a casa con circa 500/600 eur l'una...
per ora son rimaste in negozio..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:il prezzo? me le portavo a casa con circa 500/600 eur l'una...
per ora son rimaste in negozio..
:shock:

magari ricordo male, ma mi sembrava moolto di +..

#24
beh, io in teoria ne avrei prese 3 che loro avevano già a magazzino... forse il totale era 630 cad., ma potrei sbagliarmi. comunque abbiamo subito cambiato idea perchè avevamo trovato la sonora di oluce che ci sembrava interessante (tutt'altro genere, ne mettevamo una al posto delle due in salotto); abbiamo scoperto poi che la sonora è disegnata da vico magistretti e che costa una cifra anche quella (tipo 900 eur o giù di li). Quindi apsettiamo che le lampadine (ancora piene di polvere di legno del parquet - fanno una bella luce soffusa un poco schermata, sul rossastro) attuali si brucino, poi vedremo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
no, dove erano?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
a Milano!! una coda x pagare!! ma ne è valsa la pena (spero, nn c'è garanzia!!) io ho fatto bagni, cucina e camera da letto o sala (nn ho ancora deciso dove metterlo) ...

#28
manupao ha scritto:a Milano!! una coda x pagare!! ma ne è valsa la pena (spero, nn c'è garanzia!!) io ho fatto bagni, cucina e camera da letto o sala (nn ho ancora deciso dove metterlo) ...
azz me li sono persi :oops:

#29
Manu!!! Quando ci sono queste cose però devi avvisarci per tempo... Sai che spedizione del forum ne usciva?!?!?!?

#30
secondo me ci uscivano colonne di auto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...