La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA SETTIMANA DELLA SFIGA..

#1
sta settimana non può esser definita in altro modo. :roll:

:arrow: martedì mi si blocca la caldaia.. che è ancora in garanzia e questo è un bene.. ma è già la seconda volta che non fa + acqua calda.. e questo è malissimo.
per l'appunto.. si è bloccata proprio quando mi insaponavo i capelli.. :twisted: e m'è toccato mandare loremiro a metter su un pentolone d'acqua a scaldare.. :x

:arrow: mercoledì va via la luce condominiale. :roll:
si telefona e risulta che è stato proprio staccato il contatore perchè la bolletta non veniva pagata.. :shock:
ma a noi la bolletta non è mai arrivata.
questo perchè il contatore era ad uso anche del fondo al piano terra.. l'unica parte del nostro stabile ancora da ristrutturare.. quindi le bollette arrivavano alla ditta..
quando hanno messo il nuovo contatore al fondo hanno staccato quello vecchio senza preoccuparsi di noi! :twisted:

adesso siamo senza campanelli.. senza luce alle scale e senza tv perchè l'antenna è condominiale.. :evil:

ci tocca fare un nuovo contratto.. ed ancora l'enel è latitante.. :evil:

:arrow: la Rospa è da 3 gg in amore ed è insopportabile.

Il caldaista da martedì è potuto venire solo stamani.. mentre era lì che armeggiava con la caldaia..

ho visto
La Rospa
che passeggiava allegramente
sul tetto
e c'era salita dalla terrazza a tasca. :shock:

è arrivata fino alla gronda.. emozionata perchè c'era un piccione. :shock:

l'ho convinta a tornare dentro solo facendo rumore con l'antenna di una radiolina.. la sciiiocca :twisted: ha sentito rumore e curiosa è venuta a vedere..
adesso.. oltre allle finestre.. è off limits per lei anche la terrazza a tasca! :twisted:

l'unica mia consolazione è che è venerdì.. la settimana è quasi finita! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
cara merilin... ho fondati motivi di credere... che sia tutta una congiuntura astrale!! :twisted:
In questa settimana anche a me ne sono capitate di tutti i colori, in ufficio però, ma TANTA di quella sfiga e incazzatura concentrata... che è l'equivalente di quanto non avevo mai visto e sofferto in 3 anni :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
ALLISON ha scritto:ciao....allora mi aggrego anche io.....settimana sfigatissima.....ma per altri motivi.....

:cry: :cry: :cry: :cry:
che succede allisson? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao....allora mi aggrego anche io.....settimana sfigatissima.....ma per altri motivi.....

:cry: :cry: :cry: :cry:
che succede allisson? :roll:
mio padre è in ospedale ha un pò di problemi di salute.....speriamo che va tutto bene........ :(

incrociate per me...?

#7
anch'io, incrociatissima ... in bocca al lupo alllison

XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di annsca il 11/04/08 11:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8
ma certo!!

xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
x Allison XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



lore non credo di consolarti, ma mal comune...

da lunedì sono ko per influenza, piena di lavoro che nonposso proprio stare a casa (pirla, I know), da sola a fare la dea kalì ieri sono sbottata e il capo mi dice "se sei sotto ciclo potresti stare a casa invece di venirti a sfogare qua" :shock: :shock: :shock:
esco alle 6 incaxxatissima... arrivo a casa, folgietto in buca "richiamare i vigili urbani" :shock: :shock: :shock: panico...

dopo 10 min arrivano... "accertamento mancato pagamento ICI" :shock: :shock: :shock:
ho passato la serata a scarrtabellare per scoprire che i pagamenti li ho fatti, ma di un importo inferiore.... :twisted: :twisted: perchè c'è stata una bella rivalutazione senza che io lo sapessi :twisted: :twisted: :twisted:
quindi al momento sono già debitrice del comune di 130€ :twisted: :twisted: :evil:
oggi arrivo in ufficio e scopro che il mio lavoro degli ultimi 2 giorni (presentazione, grafici eccetra) è stata cestinata perchè hanno deciso di non presentare più quel prodotto e la tinta di lancio FIAT ha deciso che non andava bene.... si ricomincia :evil: :evil:

ovvero....fossi rimasta a casa... almeno adesso non lavorerei in apnea 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
ehm.. uhm... ne vogliamo parlare? L'ultima sfiga (almeno spero!!!) è che non potremo andare alle cascate Victoria per via degli scontri in Zimbawe.
Io non ne posso più: posso chiedere di essere ibernata e poi risvegliarmi quando l'ondata sarà passata?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#15
la Sfiga incombe.. :twisted:

:arrow: la Rospa incavolata perchè l'ho brontolata per la storia del tetto..
m'ha cagato in vasca! :evil:

mmma si puòòò?!!? :evil:

:arrow: i miei vicini di casa, che avevano dato i loro dati all'enel sono partiti in vacanza..
adesso mi ritocca ritelefonare all'enel e dare i miei dati.. sperando che la pratica sia già partita. :evil:
senza considerare che da cellulare pago pure la telefonata! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3