La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
guarda per me è anche il tipo di attività..ho fatto x anni sala attrezzi ma non ho avuto mai grandi risultati (anzi...se non ci andavo risparmiavo soldi)poi mi sono buttata sul gag e ho visto un gran cambiamento..sicuramente poi è importante avere un buon istruttore:la mia è carica da matti e ci fa lavorare tantissimo..ho fatto anche lezioni con altre istruttrici ma non sudavo :shock:

#137
a me la palestra non piace, l'ho frequentata per 1 anno e mezzo senza grandi risultati e ora non ci vado più!
ogni tanto vado in bici a fare 10/15 km (non lenti!) però non ce la faccio sempre!
ho provaro acqua gym ma le mie amiche non ci vengono più e anche io non ci vado da sola.

vado a farmi fare una dieta disintossicante che è meglio!
e poi adesso ho il giardino e la casa da sistemare, ripiegherò su questo!! :lol:

#138
TIZZI81 ha scritto:guarda per me è anche il tipo di attività..ho fatto x anni sala attrezzi ma non ho avuto mai grandi risultati (anzi...se non ci andavo risparmiavo soldi)poi mi sono buttata sul gag e ho visto un gran cambiamento..sicuramente poi è importante avere un buon istruttore:la mia è carica da matti e ci fa lavorare tantissimo..ho fatto anche lezioni con altre istruttrici ma non sudavo :shock:
io faccio gag e addominali tre volte alla settimana da due anni, l'anno scorso facevo 3 volte a settimana gag e addominali e due volte a settimana attrezzi...quest'anno per motivi di tempo faccio solo gag e addominali.... devo essere sincera? di risultati non ne vedo tanti :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#140
anch'io faccio gag, aerobica ecc... per carità la situazione è migliorata negli anni (5)... ma non come speravo.... :cry:

#141
TIZZI81 ha scritto:hai provato estratti a cambiare istruttore?
si, l'anno scorso lo facevo con una che non era un gran che, quest'anno l'istruttrice è un fenomeno, mi faccio certe sudate! ma io penso che fisicamente non riuscirò mai a ottenere grandi risultati... :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#142
ma no dai..purtroppo per avere risultati bisogna perseverare..cmq estratti quando penso a te ti immagino con il fisichino di Lamu! :wink:

#143
TIZZI81 ha scritto:ma no dai..purtroppo per avere risultati bisogna perseverare..cmq estratti quando penso a te ti immagino con il fisichino di Lamu! :wink:
si era meglio!!!

:cry: :cry: :cry:

comunque io persevero! non mi puoi dire il contrario :shock: :cry:

Ho iniziato facendo step TUTTI i giorni, poi fitness, step e addominali TUTTI i giorni, adesso ho un pò calato e faccio tre volte a settimana, ma non mi sembra poco lo stesso, considerando che comunque devo portare avanti anche la casa che è un bell'esercizio fisico...

io adesso in palestra ci vado solo perchè mi distrae dalle cose che quotidianamente devo affrontare... è l'unico momento che dedico a me stessa e sto benissimo, se dovessi guardare i risultati avrei gia smesso da tempo :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#145
TIZZI81 ha scritto:ma mangi correttamente? o quando torni dalla palestra poi ti abbuffi?
ma scherzi?? :shock:

sono a dieta da circa 15 anni... negli utlimi 4 ho perso 30 kg :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#147
TIZZI81 ha scritto::shock: ma ti sei offesa?
no, perchè? :roll: :roll:

...ti stavo solo raccontando il mio travaglio :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#148
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto::shock: ma ti sei offesa?
no, perchè? :roll: :roll:

...ti stavo solo raccontando il mio travaglio :lol: :lol:
non ho letto tutto :shock: ...
travaglio???? :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#149
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto::shock: ma ti sei offesa?
no, perchè? :roll: :roll:

...ti stavo solo raccontando il mio travaglio :lol: :lol:
non ho letto tutto :shock: ...
travaglio???? :shock: :shock:
ecco, leggi tutto :wink:

va beh che ho qualche chilo in più, ma se fossi stata incinta te ne saresti accorta no? :wink: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#150
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: no, perchè? :roll: :roll:

...ti stavo solo raccontando il mio travaglio :lol: :lol:
non ho letto tutto :shock: ...
travaglio???? :shock: :shock:
ecco, leggi tutto :wink:

va beh che ho qualche chilo in più, ma se fossi stata incinta te ne saresti accorta no? :wink: :lol:
:oops: ho letto...
avevo pensato a qualche figlio del peccato semiclandestino :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009