La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
ovviamente congratulazioni... chissà l'emozione :D

vi auguro che dorma tanto... soprattutto la notte! :lol:

(detto da una che non dormiva MAI :oops: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#332
eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!
sms ricevuti :wink:


marò che bello!!
uffi stivucciaaaaaaaaaaaaaaaa, dai dai dai, una una una una che siamo curiosisssssssiiiiiiimeeeeeeeeeee!!!

che bello leggerti........da ciò che scrivi si capisce che sei in pce col mondo :D
spero che proveremo al presto anche solo la metà di quello che state provando voi :D



un abbraccio forte alla mammina sfinita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#334
che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così :oops: :oops:

per la macchina... dai vedrai che quando arriverà splenderà il sole e sarà ancor apiù bello il giro in auto!!!

mi aspetto un weekend intasatissimo di nonni 8)

ancora complimenti....


io insisto nel dire che pago per avere questa rivista che in al non trovo... se qualcuno volesse spedirmela vi dò anche un codice dhl che non pagate la spedizione...pliiiiiiiiiiiiissssssssssssss
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#335
steve tu mi farai morire... prima ci aggiornavi sul viaggio di nozze, ora sulle prime ore della piccola... prima o poi la signora steve ti taglierà la connessione con il mondo :lol:
scherzi a parte, continua così che questa famigliona virtuale è voracissima di notizie della piccola miss fescion (a proposito: nicoletta sei un mito :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#337
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:(bellissima la borsa! :wink: )
Era il famoso regalo di Natale... :wink:
Le scarpe invece non ha ancora potuto metterle.
Magari al battesimo... 8)
è la prima cosa che ho notato....
8)
e non avevo avevo dubbi in proposito...
:wink:
Immagine

#338
ela78 ha scritto:che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così :oops: :oops:
Bravo Steve. ;)
Ma non c'è un congedo di partenità subitio dopo il parto? :roll:

#339
ela78 ha scritto:che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così :oops: :oops:

per la macchina... dai vedrai che quando arriverà splenderà il sole e sarà ancor apiù bello il giro in auto!!!
In effetti... non era proprio il massimo ritirarla con questo tempo.
Tra l'altro non accenna a smettere, e ho appena preso un diluvio d'acqua senza ombrello rientrando dal pranzo...
Lasciamo perdere... :evil: :evil: :evil:
ela78 ha scritto:mi aspetto un weekend intasatissimo di nonni 8)
Guarda, su questo siamo stati e saremo molto categorici.
Le visite saranno ridotte al minimo e allo stretto necessario, perchè la bimba deve abituarsi al suo nuovo microcosmo senza traumi di decine di persone diverse intorno a tutte le ore.

Ho già specificato infatti anche a tutti i nostri amici che per le visite se ne parla almeno tra due settimane.
Sappiamo che non sarà una scelta molto popolare, ma in questo momento l'unica nostra priorità e la bimba e la sua ambientazione in questo nuovo mondo.
ela78 ha scritto:io insisto nel dire che pago per avere questa rivista che in al non trovo... se qualcuno volesse spedirmela vi dò anche un codice dhl che non pagate la spedizione...pliiiiiiiiiiiiissssssssssssss
C'è un forum pieno di grafici ed esperti di IT...
non c'è nessuno che ha uno scanner per aiutare la nostra Ela?? :wink:

#340
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto:che bello la settimana di ferie....ce ne fossero di più così :oops: :oops:
Bravo Steve. ;)
Ma non c'è un congedo di partenità subitio dopo il parto? :roll:
Nel mio contratto ci sono due giorni di congedo, uno per il giorno del parto e uno per il giorno in cui viene dimessa la bambina.

#341
ela io non ho lo scanner ma te la spedisco molto volentieri......se mi mandi il tuo indirizz vedo di farlo tra stasera e martedì.......niente codice dhl perchè ho la posta a due passi e preferisco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#342
Steve1973 ha scritto: e ho appena preso un diluvio d'acqua senza ombrello rientrando dal pranzo...
Lasciamo perdere... :evil: :evil: :evil:
occhio alle infreddature...io ne so qualcosa :twisted:

Steve1973 ha scritto: Ho già specificato infatti anche a tutti i nostri amici che per le visite se ne parla almeno tra due settimane.
Sappiamo che non sarà una scelta molto popolare, ma in questo momento l'unica nostra priorità e la bimba e la sua ambientazione in questo nuovo mondo.

mi trovi perfettamente d'accordo... io solitamente (previa telefonata di ok) andavo a trovare la mammina in ospedale x lei non x vedere assolutamente il pupo e prima di intasare casa faccio passare almeno 10 gg poi telefono e dalla voce di solito capisco se il SI è sentito oppure "forzato".... :wink:
Steve1973 ha scritto: C'è un forum pieno di grafici ed esperti di IT...
non c'è nessuno che ha uno scanner per aiutare la nostra Ela?? :wink:
ho trovato la mia ancora....grazie per l'appello :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#343
Immagine
Mi dispiace di farvi gli auguri solo ora, ma non mi sono mai potuta collegare! Finalmente è arrivata la piccola Omonima e La mia Coniglietta le manda un bacino grande così! (Preparati ad asciugarle il visetto, che la mia Beatrice sbavucchia un po' in questo periodo! :lol: )

Il tuo racconto è stato emozionante il doppio per me, ho rivissuto la mia esperienza... grazie!

Un abbraccio grande a te, Chiara e Beatrice... spero di conoscerla un giorno :wink:
Immagine
Immagine

#345
Steve1973 ha scritto:Per le foto ci sto lavorando... ma ancora non ho il permesso per la pubblicazione. :wink:
a quale testata sperate di venderle in esclusiva? :lol: